In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Real Madrid, la lista della spesa dei tifosi. Mbappé il prescelto, poi…

Calciomercato

Rivoluzione di mercato Real? Stando ai tifosi sì. Nel sondaggio di Marca i votanti hanno compilato la lista degli acquisti: Mbappé ha avuto il 79% delle preferenze, Neymar è sotto il 10%. In difesa vogliono de Ligt e a centrocampo Pogba

REAL, ISCO CONTINUA A NON PESARSI

VINICIUS: "IO IL PIÙ FORTE, POI NEYMAR"

Condividi:

I tifosi del Real non hanno dubbi: 200mila persone hanno votato Kylian Mbappé e eletto il ventenne del Psg come la vera star su cui ricostruire la squadra dello Zidane bis. Il risultato finale è nettissimo, e nel sondaggio proposto da Marca, tra tutti il quotidiano più vicino al Real, ben il 79% dei votanti hanno scelto Mbappé. Surclassati tutti i potenziali rivali nel ruolo di bomber, tra cui Kane e Neymar, finiti al secondo e terzo posto, ma entrambi al di sotto del 10% di preferenze.

Le domande proposte dal quotidiano di Madrid riguardavano, però, anche gli altri settori del campo, visto che in casa Real sembra in arrivo una vera e propria rivoluzione di calciomercato. Per quanto riguarda il capitolo difensori Matthijs de Ligt, centrale e capitano dell'Ajax, non ha rivali, chiudendo al top con un netto 70% delle preferenze; mentre sulle corsie, forse un po' a sorpresa, il prescelto è l'ex Fiorentina Marcos Alonso, seguito da David Alaba. A centrocampo Pogba è il preferito dai tifosi Blancos (forse ancor di più dopo le sue ultime dichiarazioni) per quanto riguarda la posizione centrale-difensiva; mentre Hazard la spunta su Eriksen tra i centrocampisti offensivi.