Paul Pogba: "Il Real Madrid un sogno per qualunque giocatore. Solsjkaer? Spero rimanga"

Premier League

Il centrocampista francese ha parlato dal ritiro della nazionale francese a Clairefontaine: "Sono felice al Manchester United, ma non so cosa mi riserverà il futuro". E in un'intervista esclusiva a Sky Sports il centrocampista ha elogiato Solskjaer: "Spero rimanga, se lo merita"

IBRA: "MOURINHO DISSE CHE DOVEVO VERGOGNARMI"

GIGGS A IBRA: "NOI 2MILA PARTITE, LUI CHE NE SA?"

“Il Real Madrid è un sogno”. La frase sibillina rimbalza da Clairefontaine, sede del ritiro della Francia, e arriva diretta a Manchester. A pronunciarla Paul Pogba, interrogato dai giornalisti francesi sull’interesse dei Blancos nei suoi confronti. “Si tratta di uno dei club più grandi al mondo, un sogno per chiunque giochi a calcio”, ha aggiunto il centrocampista ex Juventus  a chi gli chiedeva di Zinedine Zidane e della possibilità di essere allenato dall’ex capitano dei Bleus. Pogba ha poi precisato di essere felice allo United, soprattutto dopo l’arrivo di Solskjaer. “Ma il futuro non so cosa riserverà”, ha concluso. Insomma, Pogba non chiude la porta all’ipotesi di trasferirsi in estate al Real.

"Solskjaer merita la conferma"

Il centrocampista transalpino ha anche parlato in esclusiva a Sky Sports. Un'intervista in cui ha sottolineato i benefici portati dall’avvento all'Old Trafford di Ole Gunnar Solskjaer al posto di José Mourinho. Così Pogba sul futuro dell’allenatore norvegese: “Ovviamente vorremmo che rimanesse. I risultati sono stati ottimi e io ho un bellissimo rapporto con lui, in generale è così con tutti i calciatori della squadra. Quando un giocatore è felice, vuole continuare ad esserlo. Solskjaer merita una riconferma: conosce qualsiasi cosa che riguardi il club. È un allenatore davvero felice, che trasmette fiducia. Ci ha dato la libertà di giocare e divertirci di nuovo perché l’avevamo persa con i risultati ottenuti in precedenza. Con Mourinho avevamo perso consapevolezza, forse le cose non sono andate nel modo giusto”.