Calciomercato Inter, Ranocchia rinnova fino al 2021

Calciomercato

"Avanti insieme, perché Andrea Ranocchia e l'Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro". Recita così il comunicato della società, Ranocchia e l'Inter ancora insieme: il contratto, in scadenza, è stato rinnovato fino al 2021. Si attendeva soltanto l'ufficialità

WANDA: "SPALLETTI 100 ANNI ALL'INTER? ICARDI 150"

INTER, CASSANO: "ICARDI E PERISIC DOVREBBERO ANDARE VIA"

La notizia era già nell'aria e mancava solo l'ufficialità, appena arrivata: Andrea Ranocchia e l'Inter ancora insieme, la società nerazzurra ha prolungato il contratto del difensore - che era in scadenza - fino al 2021. L'Inter inizia così a pianificare la prossima stagione, risolvendo i casi più urgenti - le scadenze innanzitutto: altro passo sarà quello del rinnovo di Milan Skriniar, anch'esso fatto, ma che sarà annunciato a fine stagione. Per Ranocchia 7 presenze e un gol in stagione, in Europa League contro il Rapid Vienna.

Il comunicato

"Avanti insieme, perché Andrea Ranocchia e l'Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro. FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo di contratto del difensore italiano fino al 30 giugno 2021. Ranocchia, 31 anni, è arrivato all'Inter nel gennaio 2011. E da quel giorno - recita il comunicato nerazzurro - ha messo tutto se stesso per la causa nerazzurra. Impegno, sacrificio, coraggio e bei gesti. 195 presenze e 12 gol (uno in questa stagione, contro il Rapid Vienna), un trofeo sollevato (la Coppa Italia 2011) e tante battaglie. La faccia bella del calcio e dello sport. I tifosi lo riconoscono ad Andrea, interista dentro e felice di continuare con noi il suo percorso.