Calciomercato Inter, Ranocchia rinnova fino al 2021

Calciomercato

"Avanti insieme, perché Andrea Ranocchia e l'Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro". Recita così il comunicato della società, Ranocchia e l'Inter ancora insieme: il contratto, in scadenza, è stato rinnovato fino al 2021. Si attendeva soltanto l'ufficialità

WANDA: "SPALLETTI 100 ANNI ALL'INTER? ICARDI 150"

INTER, CASSANO: "ICARDI E PERISIC DOVREBBERO ANDARE VIA"

La notizia era già nell'aria e mancava solo l'ufficialità, appena arrivata: Andrea Ranocchia e l'Inter ancora insieme, la società nerazzurra ha prolungato il contratto del difensore - che era in scadenza - fino al 2021. L'Inter inizia così a pianificare la prossima stagione, risolvendo i casi più urgenti - le scadenze innanzitutto: altro passo sarà quello del rinnovo di Milan Skriniar, anch'esso fatto, ma che sarà annunciato a fine stagione. Per Ranocchia 7 presenze e un gol in stagione, in Europa League contro il Rapid Vienna.

Il comunicato

"Avanti insieme, perché Andrea Ranocchia e l'Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro. FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo di contratto del difensore italiano fino al 30 giugno 2021. Ranocchia, 31 anni, è arrivato all'Inter nel gennaio 2011. E da quel giorno - recita il comunicato nerazzurro - ha messo tutto se stesso per la causa nerazzurra. Impegno, sacrificio, coraggio e bei gesti. 195 presenze e 12 gol (uno in questa stagione, contro il Rapid Vienna), un trofeo sollevato (la Coppa Italia 2011) e tante battaglie. La faccia bella del calcio e dello sport. I tifosi lo riconoscono ad Andrea, interista dentro e felice di continuare con noi il suo percorso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche