Calciomercato Al Sadd, Xavi è il nuovo allenatore: è ufficiale

Calciomercato

Dopo aver chiuso la carriera da calciatore, lo spagnolo rimane all'Al Sadd: è ufficialmente il nuovo allenatore del club del Qatar

XAVI: "MI RITIRO. FARÒ L'ALLENATORE"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

La carriera da giocatore l’ha conclusa nella scorse settimane con addosso la maglia dell’Al Sadd, stessa club dove da adesso inizierà la sua nuova avventura in panchina: lo spagnolo Xavi, infatti, è ufficialmente diventato il nuovo allenatore del club del Qatar. Ad annunciarlo è direttamente l’Al Saad con una nota ufficiale pubblicata sui proprio canali social: “Xavi è il nuovo allenatore della squadra dall'inizio della prossima stagione. Xavi inizierà i propri compiti con uno staff che include Sergio Oriol, Ivan Torres, Oscar Hernandez, José Manuel, David Baratas, Antonio Lobo, Sergio Garcia e Antonio Tramulas", si legge. Dopo una carriera ricca di successi e soddisfazioni con la maglia del Barcellona, Xavi ha deciso di trasferirsi in Qatar nell’estate del 2015 firmando con Al Sadd. La squadra che dalla prossima stagione guiderà in panchina, nella sua nuova prima esperienza da allenatore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.