Calciomercato Inter, avanti tutta per Lazaro

Calciomercato
a_valentino_lazaro

I nerazzurri continuano a lavorare per assicurarsi l'esterno austriaco, con il quale l'accordo c'è già. Ora serve raggiungere la cifra chiesta dall'Hertha, 20 milioni. Con un ultimo rilancio, Lazaro potrà arrivare a Milano

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L'Inter continua a lavorare per regalare ad Antonio Conte un esterno valido per il 3-5-2 con il quale l'ex Ct intende schierare i nerazzurri nella prossima stagione: l'identikit è quello che porta a Valentino Lazaro, talentuoso austriaco classe 1996 dell'Hertha Berlino. L'accordo con il giocatore c'è già, l'Inter ha anche avanzato l'offerta al club tedesco: 17 milioni più 2 di bonus. Non ancora abbastanza, perché l'Hertha ne chiede 20.

Serve un ultimo rilancio

La trattativa prosegue e la sensazione è che con un ultimo rilancio l'Inter possa arrivare a quella cifra e anticipare così la concorrenza degli altri club, chiudendo l'operazione sulla base anche dell'accordo con Lazaro. E andando a rinforzare così la squadra in un ruolo nevralgico negli schemi di Conte.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport