Milan, trovato l'accordo con Fassone per la risoluzione del contratto: stop al contenzioso

Calciomercato

I rossoneri hanno trovato l'accordo con l'ex Ad con cui era nato un contenzioso dopo l'interruzione del contratto che lo legava al Milan: "Ho sempre agito lealmente, auguro ai rossoneri di tornare a vincere"

MERCATO MILAN, DA CUTRONE A CALABRIA

MILAN, TUTTO SUL BLITZ A MADRID

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Accordo raggiunto tra il Milan e Marco Fassone, ex Amministratore Delegato e Direttore Generale dei rossoneri. Tra le parti era nato un contenzioso relativo all'interruzione del rapporto contrattuale che legava Fassone ai rossoneri fino al 30 giugno 2021. Dopo un periodo di trattative, però, le parti hanno trovato l'intesa, resa ufficiale da una nota. 

Fassone: "Ho sempre agito legalmente"

Queste le parole di Fassone, riportate dall'Ansa, sulla risoluzione della vicenda contrattuale con i rossoneri: "Sono estremamente felice di lasciarmi alle spalle una vicenda che mi ha profondamente toccato, e di poter tornare a guardare il futuro con serenità. Ringrazio molto il giudice dott. Pazienza e gli avvocati che hanno seguito la causa, per averci convinto, con la loro capacità di mediazione, a trovare un accordo soddisfacente per tutti". E ancora: "Per me contava soprattutto ribadire che il mio operato è sempre stato improntato a criteri di lealtà e trasparenza, in difesa degli interessi del Milan. Chiarito questo non mi resta che augurare al Milan, e al mio successore Ivan Gazidis, di riportare presto al successo sportivo ed economico i colori rossoneri". 

Scaroni: "Felice di aver raggiunto l'intesa"

Anche il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto commentare la vicenda: "Sono contento che in questi mesi si sia avuto il tempo di approfondire le contestazioni mosse nei confronti di Marco Fassone, e che con spirito costruttivo le parti abbiano saputo - in considerazione anche dell'attività da lui svolta durante il rapporto di lavoro e dell'assenza, all'esito delle rispettive valutazioni, di reciproche pretese - raggiungere un'intesa che consente di porre fine al contenzioso e di concentrare i propri sforzi agli obiettivi futuri".