Milan, Theo Hernandez: "Qui per vincere e fare la storia del club"

Calciomercato

Le prime parole del francese, arrivato a Milano per 20 milioni di euro: "Sono venuto qui per arrivare al top e vincere una Champions League con questa squadra. Darò il massimo, non vedo l'ora di iniziare"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

MILAN, UFFICIALE THEO HERNANDEZ

MILAN, È FATTA PER BENNACER

Il Milan piazza il colpo a 20 milioni: preso Theo Hernandez dal Real Madrid, terzino del '97, l'anno scorso ha giocato 28 partite con la Real Sociedad segnando un gol. Un acquisto in prospettiva proiettato al futuro, il Milan di Giampaolo inizia il nuovo corso con Theo. Intervistato dai canali ufficiali del club, il francese ha parlato così della sua nuova sfida. 

"Spero di poter vincere la Champions"

Queste le parole del terzino: "Sono felice di essere qui, sono molto carico. Spero di poter fare la storia di questo club. Darò il meglio per ottenere risultati. Il Milan è un grande club, per questo sono qui, voglio arrivare al top e vincere una Champions con questa squadra. Sono venuto qui per fare la storia e dare il meglio di me per tutti voi. Forza Milan". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche