Napoli, Ancelotti: "Icardi ottimo giocatore, James ha tanta qualità"
Dal ritiro di Dimaro prima conferenza stampa della stagione per Carlo Ancelotti: "Manolas-Koulibaly coppia straordinaria. Sarà un Napoli di qualità e James ne mette tanta. Purtroppo al momento non è nostro. Icardi? Un ottimo giocatore. C'è apprezzamento ma nulla di più. Cerchiamo più che altro un attaccante che migliori la qualità del nostro calcio. Da Insigne mi aspetto un atteggiamento e un comportamento da capitano"
Cosa ci dobbiamo aspettare del Napoli di Ancelotti?
"Siamo state una delle poche società che non ha cambiato allenatore. Sarà un Napoli in linea con quello dello scorso anno ma vogliamo fare meglio. Lo scorso anno ci è rimasto un po’ di rammarico nella seconda parte di stagione. Sono convinto che sarà un Napoli migliore, con meno incognite e con un gioco collaudato. Non ci saranno grosse novità dal punto di vista tattico".
Inizia la conferenza stampa dell'allenatore del Napoli.
Meno di 5 minuti all'inizio della conferenza stampa di Carlo Ancelotti.
Presente a Dimaro anche il ds del Napoli Giuntoli, mentre in serata è atteso l’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis.
Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al prossimo 26 luglio.
Dopo le parole di Ancelotti, la squadra godrà di qualche ora di riposo prima di tornare in campo nel pomeriggio per il secondo allenamento di giornata.
24 i convocati azzurri presenti a Dimaro, compresi tanti giovani della Primavera: tra il 12 e il 13 agosto è previsto invece l’arrivo in ritiro di Kostas Manolas, fino a questo momento il grande acquisto di mercato del Napoli.
La conferenza stampa di Ancelotti sarà anche l’occasione per fare il punto sulle trattative di calciomercato del Napoli.
Proprio Callejon si è presentato stamane con un nuovo look: capelli color grigio e tanti sorrisi prima dell’inizio della seduta odierna. QUI FOTO E VIDEO
L’allenatore azzurro ha guidato l’allenamento della squadra in mattina: per Callejon e compagni terzo giorno di lavoro a Dimaro.
L’allenatore del Napoli presenterà in conferenza stampa la nuova stagione degli azzurri: le parole in diretta su Sky Sport 24 e sul nostro sito all'interno di questo stesso articolo.
Carlo Ancelotti parlerà in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro: appuntamento alle ore 12.30.