Roma, Fonseca: "Su Higuain la penso come Petrachi. Dzeko? Voglio solo gente motivata"
Le prime parole del nuovo allenatore giallorosso in conferenza stampa: "Higuain? La penso come Petrachi ("A Roma potrebbe ripercorrere le orme di Batistuta", ndr)". Apparentemente segnato il futuro di Dzeko: "Voglio che restino solo giocatori felici di essere qui". Poi il messaggio ai tifosi: "Sarà una Roma ambiziosa che vi renderà orgogliosi. L'obiettivo è tornare in Champions. Non faccio promesse, ma qualcosa vinceremo nei prossimi due anni. Florenzi capitano? Possibilità elevatissime"
Paulo Fonseca è appena arrivato in sala stampa. Insieme a lui il ds giallorosso Petrachi.
Inizia a riempirsi la sala stampa del Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria: a breve, inizio ore 15, Fonseca si presenterà a stampa e tifosi.
Paulo Fonseca si trova già a Trigoria dove a breve parlerà ai sui nuovi tifosi in conferenza.
Per un calciatore che saluta, El Shaarawy che si è trasferito in Cina allo Shanghai Shenhua, un altro pronto a indossare la maglia giallorossa: si tratta di Pau Lopez, portiere acquistato dal Betis che è arrivato quest’oggi a Fiumicino. LE IMMAGINI DEL SUO ARRIVO
Nel corso della conferenza stampa odierna, con ogni probabilità verranno affrontati anche diversi temi di calciomercato.
"Posso promettere solo una cosa: costruiremo una squadra competitiva e coraggiosa. Sono sicuro che renderemo orgogliosi i tifosi", ha poi aggiunto il nuovo allenatore della Roma.
"Voglio costruire qualcosa di importante che possa dare fiducia e regalare entusiasmo al club e ai tifosi. Sono entusiasta di questa nuova avventura", le parole di Paulo Fonseca subito dopo l’annuncio ufficiale da nuovo allenatore giallorosso. L'INTERVISTA INTEGRALE
La conferenza stampa giallorossa sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 24 a partire dalle 15. Diretta testuale anche nel nostro sito, all'interno di questo stesso articolo.
Il nuovo allenatore della Roma verrà presentato alla stampa alle ore 15.
Benvenuti alla conferenza stampa di Paulo Fonseca.