Jhon Chancellor, chi è il nuovo acquisto di calciomercato del Brescia

Calciomercato

Colpo a sorpresa del presidente Cellino: preso il difensore Jhon Chancellor, nazionale venezuelano reduce dal buon piazzamento in Coppa America. Classe '92, svolgerà domani le visite mediche: conosciamolo meglio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un colosso venezuelano per il Brescia: è Jhon Chancellor, difensore classe '92 della Vinotinto che arriva a sorpresa dall'Al Ahli. Un colpo alla Cellino insomma, sempre pronto a scovare profili non troppo conosciuti ma dall'ottimo rendimento. Chancellor è già arrivato in Italia e svolgerà nella giornata di domani le visite mediche: è reduce dall'esperienza di pochi mesi in Qatar, nella quale ha collezionato 6 presenze e un gol; in precedenza aveva giocato in Russia, all'Anzhi, prima esperienza in un campionato straniero dopo una carriera trascorsa sempre in patria.

Chi è Jhon Chancellor

Jhon Chancellor è un difensore molto strutturato e forte fisicamente, alto 197 centimetri. Con il Venezuela (conta 14 presenze in totale in nazionale) ha ben figurato nell'ultima Coppa America giocata in Brasile, superando il girone A proprio dietro i padroni di casa - poi campioni - e davanti al Perù finalista. Ai quarti è arrivata l'eliminazione con l'Argentina, match che Chancellor ha disputato per intero. Insomma, l'esperienza internazionale a buoni livelli non manca: ora potrà metterla a disposizione del Brescia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche