In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato: news e trattative del 20 luglio

Ufficiale Veretout, la Roma in pressing su Suso. Il Milan insiste per Demiral e continua a trattare Angel Correa. Sarri su Pogba: "Mi piace molto". La Juve pensa alle cessioni: Everton e Arsenal su Kean, Matuidi piace al Monaco. Il Fenerbahce non molla Khedira. Il Sassuolo chiude per Obiang. Conte aspetta rinforzi: "Lukaku? Ci spero". Non si sblocca la trattativa per Dzeko all'Inter. Il Napoli cede Vinicius al Benfica. Tuchel: "Spero che Neymar rimanga al Psg"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Roma

Resta forte l’interesse per Suso

La Roma continua il pressing per Suso, un profilo richiesto da Fonseca. Suso è ritenuto un profilo importante dal Milan, che non vuole svenderlo ma, in caso di cessione, chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro della clausola rescissoria. Il Milan ha così chiesto alla Roma Nicolò Zaniolo, che i giallorossi non vogliono però cedere, mentre un altro giocatore che potrebbe interessare ai rossoneri è Under.Anche Patrik Schick può essere una contropartita giusta, sull’attaccante ceco ci sono anche Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione Sky Sport24
Milan

Nuovi contatti per Demiral

Nuovi contatti tra Milan e Juventus per Demiral, il preferito di Giampaolo per la difesa. La Juve riflette. TUTTE LE NOVITA'
- di Redazione Sky Sport24
Milan

Per l'attacco si continua a trattare Correa

Il Milan ha individuato in Angel Correa dell'Atletico Madrid il profilo giusto. Seconda punta o esterno offensivo, l’argentino è valutato sui 55 milioni dai Colchoneros. Per martedì è atteso in Italia Andrea Berta, dirigente italiano dell’Atletico, per provare a fare passi avanti dopo i primi contatti di questi giorni.
 

...ma devono partire Cutrone e André Silva

L’operazione Correa per il Milan resta legata alla doppia cessione di Cutrone e André Silva. Sul primo c’è il Wolverhampton, anche se il giocatore non è convintissimo. Sul portoghese, invece, il Monaco del suo connazionale Jardim che, con Falcao che potrebbe andare a Miami, ha bisogno di un nuovo attaccante. Giovedì, insieme a Jorge Mendes, il regista di queste due operazioni, era presente a Milano anche Oleg Petrov, nuovo vicepresidente del Monaco.
- di Redazione Sky Sport24
Milan

Sogno croato per il Milan

Capitolo Modric: ne ha parlato Maldini dicendo che non c’è stata nessuna trattativa. Vero per ora. Nel senso che il Milan per il momento ha parlato solo con il giocatore che ha risposto di voler tornare dalla tournee per prendere una decisione in tal senso. Se ci sarà apertura, il Milan andrà a parlare con il Real per avviare una trattativa, se il giocatore non concederà aperture, allora il altrimenti il discorso verrà chiuso senza aprire alcuna trattativa. LE PAROLE DI MALDINI
- di Redazione Sky Sport24
Juventus

Cessioni bianconere

Nel giorno di de Ligt, la Juventus pensa alle cessioni: su Kean ci sono Everton ed Arsenal, per Matuidi il Monaco. Il Fenerbahce non molla Khedira, nuovi incontri Juve-Benfica per Perin.
- di Redazione Sky Sport24
Sassuolo

Il giorno di Obiang

Il Sassuolo chiude per Pedro Obiang. Affare in chiusura col West Ham per 8 milioni più bonus, domenica il centrocampista rientrerà dalla Cina dove è in tournée col club inglese.
- di Redazione Sky Sport24
Torino

Rinnovano Izzo e Lyanco

Il Torino ha trovato l’accordo per i rinnovi di Izzo e Lyanco: ufficiale quello del difensore italiano, fino al 2024, con ingaggio che può arrivare fino a 2.1 milioni, sarà così uno dei più pagati del club; col brasiliano accordo fino al 2024, ingaggio di circa 1.3 milioni. 

- di Redazione Sky Sport24
Cagliari

Nandez a un passo

Il Cagliari punta Naithan Nandez per il centrocampo: si lavora non stop per chiudere l’operazione. Angelici, il presidente del Boca Juniors, ha annunciato che l’affare è in chiusura, si aspetta lo scambio documenti: “Siamo a un passo”.

- di Redazione Sky Sport24
Cagliari

Idea Eder per il Cagliari

Per l’attacco il Cagliari ripensa ad Eder, oggi al Jiangsu Suning. Operazione non facile per l’ingaggio dell’attaccante.
- di Redazione Sky Sport24
Cagliari

Rog in chiusura

È fatta per il passaggio di Rog al Cagliari, 2 milioni per il prestito oneroso, 13 per l’obbligo di riscatto. Sono previsti anche bonus e una percentuale sull’eventuale futura rivendita. Il giocatore ha già salutato i compagni in ritiro a Dimaro e nei prossimi giorni farà visite mediche.
- di Redazione Sky Sport24
Fiorentina

Lirola in stand by

Non si sblocca la situazione Lirola: la Fiorentina offre 10 milioni più 2 di bonus facili più 3 difficili, il Sassuolo invece ne vuole 12 facili più 2 difficili.
- di Redazione Sky Sport24
Napoli

Pepé obiettivo del Napoli

Con James Rodriguez sempre più verso l'Atletico Madrid, il Napoli ha individuato in Nicolas Pepé del Lille l’obiettivo giusto per l’attacco. Il club francese lo valuta più di 60 milioni, ma accetterebbe un’offerta che comprenda anche Ounas. A oggi manca però l’ok del giocatore, che ha anche offerte importanti dalla Premier League.
- di Redazione Sky Sport24

Livorno su Plizzari

Per la porta interessa Alessandro Plizzari, classe 2000 del Milan e dell’Italia Under 20 al Mondiale. Sul giocatore c’è anche il Las Palmas.
- di Redazione Sky Sport24