Calciomercato Inter, Miranda verso la Cina, è vicino al Jiangsu Suning

Calciomercato

Potrebbe finire l’avventura del difensore brasiliano all’Inter. Per Joao Miranda possibile trasferimento al Jiangsu Suning, l’altro club della famiglia Zhang

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Dopo 4 anni potrebbe finire l’esperienza di Joao Miranda nell’Inter. Per lui possibile futuro in Cina, dove ad attenderlo c’è lo Jiangsu Suning. Dopo l’arrivo di Godin, potrebbe essere dunque il centrale brasiliano il sacrificato della difesa nerazzurra di Conte. Per lui 121 partite e un gol fin qui con la maglia nerazzurra, ora il possibile trasferimento in Cina, sempre alla corte della famiglia Zhang.

Le parole dopo la Coppa America

Lo stesso Joao Miranda al termine della Copa America vinta con il Brasile aveva lasciato trapelare la possibilità di un imminente futuro lontano da Milano: “Spero di tornare a Coritiba entro due anni per finire lì la mia carriera. Ho un anno di contratto con l’Inter e finita la Copa America decidiremo se continuare insieme o cercare una nuova sistemazione”. Futuro che però sembra sempre più indirizzato verso la Cina dove ad attenderlo c’è il Jiangsu Suning.