Lukaku tra Inter e Juve annuncia news di calciomercato sui social: "Soon to be continued"

Calciomercato

Un messaggio sui social dell'attaccante belga, in compagnia del suo agente, alimenta i rumors e preannuncia novità nelle prossime ore. Il giocatore è conteso tra Inter e Juve, con Marotta pronto al rilancio dopo l'ultima offerta bianconera

SCAMBIO CON LUKAKU? IL PENSIERO DI DYBALA

CALCIOMERCATO, LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

LUKAKU-JUVE, PAVEL NEDVED FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

La voglia di andare via dall'Inghilterra e intraprendere una nuova esperienza, se possibile in Serie A. Romelu Lukaku, nonostante le parole di Solskjaer, non nasconde più il suo desiderio di lasciare il Manchester United e da tante settimane ormai è l'obiettivo numero uno dell'Inter. I nerazzurri l'hanno individuato come il profilo giusto per sostituire Mauro Icardi - in particolare Antonio Conte sta spingendo tanto per averlo, tra i due c'è stato anche un contatto in occasione della recente amichevole tra i nerazzurri e i Red Devils -, ma negli ultimi giorni si è registrato anche l'interesse della Juve, alla ricerca di una nuova punta da regalare a Maurizio Sarri. L'offerta di Marotta è stata di 60 milioni, insufficiente per il club d'Oltremanica che mira ad ottenerne circa 75, bonus compresi. I campioni d'Italia, invece, hanno rilanciato mettendo sul piatto Paulo Dybala. La Joya piace allo United, ma non è ancora convinto di lasciare la Juve: un piccolo stallo che potrebbe favorire l'Inter, pronta a rilanciare e aumentare l'offerta per superare i bianconeri. Alcune novità potrebbero arrivare già nelle prossime ore. È stato lo stesso attaccante, infatti, a far salire l'attesa e preannunciare a breve ulteriori news. Il belga classe '93 ha postato sui propri canali social una foto in compagnia del suo agente, Federico Pastorello, ma è la didascalia che accompagna l'immagine ad alimentare i rumors e i sogni dei tifosi. "Soon to be continued" ha scritto Lukaku, ovvero la frase che si legge spesso al termine di un film, per annunciarne un altro episodio. E chissà che il prossimo non sia l'ultimo della saga, quello che svelerà il vincitore del duello di mercato: Inter o Juve, Lukaku si appresta a conoscere il suo futuro.

Visualizza questo post su Instagram

Soon to be continued🤫 @fedepastorello

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport