Leao è a Milano: domani le visite mediche col Milan; in arrivo Duarte. Ufficiale Cutrone al Wolverhampton. La Juve piomba su Lukaku e offre Dybala per arrivare al belga, l'agente della Joya a Londra per trattare con lo United. L'Inter pensa a Rebic dell'Eintracht. I bianconeri salutano Kean: va all'Everton. Fiorentina: fatta per Boateng, Lirola a un passo, forte interesse per Nainggolan. Mourinho: "Ho il fuoco dentro, aspetto l'offerta giusta per il mio valore"
CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS
Boateng: "Molto felice. Non vedo l'ora di iniziare"
Ha lasciato il ritiro di Vipiteno e adesso si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Intercettato da Sky Sport, Kevin-Prince Boateng parla così del suo ormai imminente trasferimento in maglia viola: “Sono molto contento e felice, vediamo cosa succede domani. Sì, sono molto felice. Penso che la Fiorentina abbia un buon progetto e non vedo l’ora di arrivare”. L’ex Milan ha poi aggiunto: “Prima però voglio ringraziare tutta la famiglia del Sassuolo: non è stata una decisione facile perché qui sono stato bene e non è stato facile salutare tutti, però questo è il calcio. Non vedo l’ora che arrivi domani e forza viola”, ha concluso Boateng. L'INTERVISTA DI BOATENG
Shenzen, Donadoni: "Salvezza? Sono molto fiducioso"
L'ex commissario tecnico degli azzurri Roberto Donadoni è ufficialmente il nuovo allenatore dello Shenzhen Kaisa. Lo ha annunciato oggi lo stesso club che milita nella Chinese Super League (CSL). "So che la nostra squadra sta affrontando molte difficoltà. Ma sono molto fiducioso nelle sue possibilità di salvezza" sono le prime parole di Donadoni. Con sole tre vittorie in 20 gare disputate, lo Shenzhen è attualmente 15 in classifica nella Chinese Super League, in piena zona retrocessione.
Pépé-Arsenal, visite e firma: attesa a breve l'ufficialità
Visite mediche già sostenute e contratto con i Gunners già firmato: Nicolas Pépé si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Niente Napoli, dunque, per il talento del Lille: a fare la differenza nella scelta del calciatore è stato l’accordo tra il club inglese e l’Arsenal (Foto The Sun)
United, a un passo Bruno Fernandes
Red Devils scatenati sul mercato. Dopo aver di fatto definito l’arrivo di Maguire dall’Everton, lo United è a un passo dal chiudere per Bruno Fernandes dallo Sporting Clube de Portugal.
Barcellona, Malcom verso lo Zenit
La scorsa estate il suo trasferimento alla Roma era praticamene cosa fatta, poi il dietrofront improvviso e il passaggio al Barcellona. Il brasiliano Malcom però adesso potrebbe già lasciare la Spagna: trattativa in corso con lo Zenit che procede spedita.
Donadoni ufficiale allo Shenzen FC
Donadoni riparte dalla Cina: è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dello Shenzen FC, club neo-promosso in Chinese Super League. Donadoni ha già assistito alla sconfitta per 2-0 contro il Jiangsu. Qui tutti i dettagli dell'accordo.