Leao è a Milano: domani le visite mediche col Milan; in arrivo Duarte. Ufficiale Cutrone al Wolverhampton. La Juve piomba su Lukaku e offre Dybala per arrivare al belga, l'agente della Joya a Londra per trattare con lo United. L'Inter pensa a Rebic dell'Eintracht. I bianconeri salutano Kean: va all'Everton. Fiorentina: fatta per Boateng, Lirola a un passo, forte interesse per Nainggolan. Mourinho: "Ho il fuoco dentro, aspetto l'offerta giusta per il mio valore"
CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS
Lecce su Babacar e Dell'Orco
Il club neopromosso continua a lavorare per l'arrivo di Babacar e Dell'Orco dal Sassuolo. Per l'attaccante manca l’ok del giocatore, intanto il Lecce continua ad attendere novità per il turco Burak Yılmaz. Entrambe le operazioni sarebbero in prestito: Babacar con diritto, Dell'Orco con obbligo
Cutrone: "Ciao Milan, sono rossonero in campo e nella vita"
Patrick Cutrone ha salutato il Milan con un post su Instagram: "Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento. Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella. Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi! Con tutto il cuore, rossonero. Patrick"
Locatelli, messaggio a Cutrone: "Incarnavi il Milanismo alla perfezione"
Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha dedicato un post al suo ex compagno Patrick Cutrone che ha detto addio al Milan: "Fratello non ci credo ancora ma questa è la realtà. Dagli esordienti B alla prima squadra, una storia da raccontare ai bambini che inseguono il nostro stesso sogno. Quel sogno che dopo 8 anni ci siamo guardati e abbiamo detto: 'Ce l'abbiamo fatta'. Tu incarnavi il Milanismo alla perfezione. Vorrei scriverti tante cose ma per il momento ti auguro il meglio, perché te lo meriti per la persona che sei"