Leao al Milan: visite mediche terminate. Le news

Calciomercato

Visite mediche terminate alla clinica La Madonnina di Milano per l'attaccante portoghese classe 1999. Il giocatore del Lille è ormai pronto a diventare un rinforzo per la rosa di Giampaolo. Finiti i test, arriveranno le firme ufficiali e Rafael Leao sarà ufficialmente del Milan: trattativa impostata sulla base di 30 milioni di euro più bonus. E nel pomeriggio arriva Duarte

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

I NUMERI DI RAFAEL LEAO

L'ADDIO DI CUTRONE: "AMO IL MILAN, AUGURO IL MEGLIO"

Sono terminate le visite mediche di Rafael Leao con il Milan. L'attaccante portoghese classe 1999 ha raggiunto intorno alle 8 di mercoledì 31 luglio la clinica La Madonnina di Milano, dove si è sottoposto ai test di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero. Leao, 26 presenze e 8 reti con la maglia del Lille nella scorsa stagione, passerà dal club francese ai rossoneri per una cifra vicina ai 30 milioni di euro più bonus. Accompagnato dal suo entourage, Leao è sbarcato ieri mattina all'aeroporto di Malpensa e andrà a prendere la casella lasciata vuota dall'addio di Patrick Cutrone in direzione Wolverhampton. Ora, dopo aver completato gli esami medici, il 20enne cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Lisbona diventerà ufficialmente un rinforzo per la rosa di Marco Giampaolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche