Calciomercato Lecce, Choupo-Moting del PSG idea per l'attacco

Calciomercato

Il Lecce cerca il colpo in attacco in grado di esaltare i tifosi. Dopo i nomi di Babacar, Mitroglu e Adebayor, la nuova idea è Eric Choupo Moting del Psg. Attaccante d'esperienza e dalla carriera internazionale, che potrebbe scegliere il Salento per rilanciarsi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

LAPADULA: "HO SCELTO LECCE PER RISCATTARMI"

Il Lecce è alla ricerca di un grande colpo in grado di trascinare l’attacco e ideale per essere il partner di Ginaluca Lapadula. I salentini dopo aver mollato l’ipotesi Babacar, che ha offerte dal Besiktas e dalla Spal, ora cercano un profilo in grado esaltare la piazza. È stato proposto Mitroglu nei giorni scorsi e adesso si prova anche la pista Adebayor, ma il nome più concreto arriva dal Psg. Si tratta di Eric Choupo Moting, attaccante trentenne con la doppia nazionalità tedesca e camerunense. 

I numeri di Choupo Moting

Per lui lo scorso anno 31 presenze e tre gol nella sua unica stagione in Francia al Psg. Una carriera che si è sviluppata prevalentemente in Germania tra Amburgo, Norimberga, Magonza e Schalke 04, prima di andare in Premier League allo Stoke City. Ora il possibile arrivo in Serie A, con il Lecce pronto a dargli spazio e fiducia per una stagione di rilancio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche