Carlo Mohamed, il trequartista-difensore che si propone all'Inter

Calciomercato

Il ragazzo, 24 anni, si è presentato sotto la sede nerazzurra per proporsi a Conte: "Vorrei provare con la Primavera e puntare alla prima squadra. Ruolo? Preferisco la difesa perché non ho voglia di correre"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Scusi, dov'è la sede dell'Inter?". "Guardi, è proprio qui... ma lei chi è?". La scena deve essere stata più o meno questa. Da un lato Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, dall'altro un ragazzo di 24 anni che vuole giocare nell'Inter. Il guizzo da cronista c'è, le domande arrivano dopo: "Chi sei? Come mai sei qui?". Calma, perché la storia è ancora tutta da scoprire. Carlo Mohamed si è presentato sotto la sede dell'Inter per proporsi ai nerazzurri. Tutto vero, come testimoniato dall'intervista di Sky Sport al ragazzo. 

"Ruolo? Trequartista-difensore!"

L'età l'abbiamo detta, il nome pure, ora tocca al ruolo. Ne ha parlato lui stesso, suscitando qualche risata: "Posso giocare in tutti ruoli, ma sinceramente preferisco la difesa perché non ho voglia di correre (ride, ndr). I miei ruoli preferiti sono difensore e trequartista. Fino ad ora non sono riuscito a farmi il cartellino, ma mi sono allenato”.

Mohamed vorrebbe giocare con la Primavera, anche se non ha più l'età: "L’inter mi ha chiamato e adesso sono qui per vedere se accetteranno o meno la mia candidatura. Vorrei provare con la Primavera e puntare ad arrivare in prima squadra". Nessun procuratore: "Faccio da solo, non ho bisogno di qualcuno che mi faccia da mittente". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche