Calciomercato, intrigo Defrel: il Cagliari torna alla carica con la Roma inserendo Olsen

Calciomercato

La società rossoblù torna alla carica per l’attaccante della Roma, sul quale sono sempre forti anche Sassuolo e Sampdoria. Per arrivare a Defrel il Cagliari prenderebbe dai giallorossi anche Olsen: da capire le formule dell’eventuale operazione, la corsa per il francese torna a tre

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL MERCATO

È sempre più incerto il futuro di Gregoire Defrel. Un vero e proprio intrigo quello che vede coinvolto l’attaccante francese della Roma, in uscita dai giallorossi e nel mirino di diverse società. Oltre a Sampdoria e Sassuolo, club che da settimane stanno provando a chiudere l’operazione, per il classe ’91 nelle ultime ore è tornato alla carica anche il Cagliari, che già aveva seguito con attenzione il giocatore nella fase iniziale della sessione estiva di calciomercato. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Brescia e l’infortunio accusato da Leonardo Pavoletti – i cui tempi di recupero sono ancora incerti – il club rossoblù sta pensando nuovamente a Defrel e per arrivare al giocatore sarebbe disposto a prelevare dai giallorossi anche il portiere Robin Olsen.

Corsa a tre

Un inserimento deciso quello del Cagliari, che mettendo nell’operazione anche Olsen – ormai fuori dal progetto della Roma – potrebbe dunque assestare uno scatto decisivo per arrivare a Defrel. Restano da capire le formule dell’eventuale operazione, ma per l’attaccante francese la corsa torna a tre. Oltre al Cagliari, appunto, ci sono anche Sassuolo e Sampdoria, club nei quali Defrel ha già militato e destinazioni gradite al giocatore. Nelle ultime ore il Sassuolo aveva preparato un rilancio offrendo alla Roma 16 milioni, uno in più rispetto alla Sampdoria. Adesso, però, ci sarà da fare i conti anche con il Cagliari, tornato prepotentemente in corsa inserendo anche Olsen nell’operazione.

La posizione di Olsen

Qualora il Cagliari non dovesse arrivare a Defrel, comunque, rimarrebbe in piedi la pista relativa a Robin Olsen. Il portiere titolare dei rossoblù Alessio Cragno, infatti, sarà sottoposto nelle prossime ore a ulteriori visite per capire ancora meglio i reali tempi di recupero dopo l'infortunio accusato nel precampionato. Qualora fosse necessario, il Cagliari potrebbe in ogni caso stringere per Olsen indipendentemente dall'operazione Defrel.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche