Calciomercato Inter, Joao Mario-Lokomotiv Mosca è ufficiale

Calciomercato

Il portoghese è stato annunciato dal club russo dopo aver completato le visite mediche. Operazione in prestito gratuito con diritto di riscatto a favore del club russo già fissato a 18 milioni di euro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

JOAO MARIO, LA PRESENTAZIONE DIVENTA UNO SHOW

Lavori in corso in casa nerazzurra, tra possibili entrate e giocatori pronti a lasciare Appiano Gentile. In attesa di capire quale sarà il futuro di Mauro Icardi - con in programma l'incontro fra Wanda Nara e la dirigenza- l'Inter continua a lavorare per sfoltire la rosa. A fare le valigie è Joao Mario: il centrocampista portoghese è partito nella notte per la Russia, destinazione Lokomotiv Mosca. Mattinata di visite mediche, poi la firma del contratto. Operazione impostata sulla formula del prestito gratuito con diritto di riscatto a favore del club russo già fissato a 18 milioni di euro. La Lokomotiv pagherà anche tutto l'ingaggio pari a 3,5 milioni. Il giocatore è statoa annunciato in serata.

Il bilancio in nerazzurro

Per Joao Mario, dunque, l'avventura all'Inter è ai titoli di coda: arrivato in nerazzurro nell'estate del 2016, non ha rispettato le grandi aspettative che c'erano su di lui. A gennaio 2018 il trasferimento in prestito al West Ham, poi il ritorno a Milano: 20 presenze in campionato e due in Coppa Italia, questi i numeri collezionati dal portoghese nell'ultimo anno. Adesso per Joao Mario inizia una nuova avventura in Russia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche