In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 27 agosto

Inter, colpo Sanchez: arriva in prestito secco, domani sarà in Italia. Icardi incontra Zhang: l'argentino ribadisce la volontà di rimanere in nerazzurro, il club non cambia idea. Joao Mario alla Lokomotiv Mosca è ufficiale. Atalanta, Arana è arrivato in Italia. Torino vicino a un doppio acquisto: Laxalt e Kamano. Juve, il PSG bussa alla porta per Mandzukic. Il Napoli accoglie Lozano e saluta Ounas: fatta per l'algerino al Nizza

GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A: FOTO

SERIE A, TUTTI I NUMERI DI MAGLIA UFFICIALI

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Condividi:

La Gazzetta dello Sport: "Marotta-Paratici: contatto"

Secondo quanto riportato a pagina 8 dalla Gazzetta dello Sport, proseguono le trattative tra Inter e Juventus per mettere in piedi uno scambio che coinvolga Paulo Dybala e Mauro Icardi. Una telefonata tra i due dirigenti avrebbe scongelato i rapporti tra le società
- di Redazione SkySport24
Milan

Nuovo attacco a Demiral

Il Milan torna a informarsi con la Juventus per Mehri Demiral. Nuovi contatti nelle ultime ore e possibile incontro martedì tra i due club. La Juve non vorrebbe cedere il turco e preferirebbe vendere Ruganialla Roma¸ ma se dovesse saltare la trattativa coi giallorossi riaprirebbe i discorsi per Demiral col Milan, che ha pronta un’offerta da 35 milioni di euro nonostante i quattro centrali già in rosa, visto che sarebbe un investimento importante per un giovane difensore, uno dei migliori della sua generazione. - LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

- di Redazione SkySport24
Inter

Marotta risponde a Wanda

Prima della sfida tra Inter e Lecce, Beppe Marotta ha parlato a Dazn del futuro di Mauro Icardi, rispondendo alle parole di Wanda Nara di domenica: "C'è un pizzico di fastidio per tempo e modi. Smentisco che qualsiasi dirigente, in particolare il presidente Zhang, abbia invitato Icardi a rimanere. Abbiamo una strategia precisa, andremo fino alla fine e nessuno dell'Inter può stravolgere una strategia comune e condivisa da tutti". - LE PAROLE DEL DIRIGENTE DELL'INTER

- di Redazione SkySport24
Inter

Conte coccola Lukaku

Anche Conte ha parlato dopo la partita della vicenda Icardi, rispondendo alle domande di Bonan in diretta a Calciomercato L'Originale: "Su Icardi, Marotta e la società sono stati chiari. C’è stata chiarezza fino all’inizio, abbiamo le idee chiare e dobbiamo cercare anche delle occasioni come Lukaku, che è stato pagato 65 milioni con pagamento in 5 anni. E oggi tutti hanno visto chi è Lukaku e perché lo volevamo”.

- di Redazione SkySport24
Inter

Ottimismo Sanchez

L’Inter resta ottimista sul fronte Alexis Sanchez. Proseguono i contatti con il Manchester United per definire l’intesa sull’ingaggio dell’attaccante cileno, di circa 12 milioni di euro. Nonostante l’infortunio di Martial, i nerazzurri proseguono fiduciosi la trattativa. - L'INFORTUNIO DI MARTIAL NON FRENA L'INTER

- di Redazione SkySport24
Inter

Joao Mario verso la Russia

In uscita Joao Mario, vicinissimo alla Lokomotiv Mosca in prestito con diritto di riscatto. Arrivato all'Inter nel 2016, ha totalizzato 69 presenze e 4 gol in nerazzurro. Il centrocampista non rientra più nei piani di Antonio Conte, per questo per lui si è deciso per il trasferimento in prestito. - I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA

- di Redazione SkySport24
Inter

Dalbert in viola, Biraghi torna nerazzurro

Segnali positivi da Dalbert alla proposta della Fiorentina, si sta continuando a lavorare per trovare l’accordo economico sull’ingaggio del brasiliano. Dall’altra parte Biraghi, che invece è sempre più vicino al ritorno all'Inter. - I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA

- di Redazione SkySport24
Roma

Rugani o Lovren

Dopo i tre gol subiti contro il Genoa, la Roma riflette sull’acquisto di un altro difensore centrale. Oltre a Rugani, i giallorossi valutano Lovren (preferito dal punto di vista tecnico e dell’esperienza). In caso di mancato accordo per il croato, negli ultimi giorni la Roma potrebbe provare a chiedere Rugani anche solo in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24
Roma

Schick verso Lipsia, arriva Kalinic

Martedì ci sarà un incontro tra la Roma e Pavel Paska, agente di Schick, per cercare di sbloccare la cessione al Lipsia: dovrebbe essere prestito con obbligo legato alle presenze, ma non c'è accordo né sul numero di presenze né sulla cifra. Una volta conclusa la sua cessione, arriverà Kalinic, bloccato in attesa dell’ultimo via libera.

- di Redazione SkySport24
Cagliari

Tutti vogliono Defrel

Il Cagliari torna alla carica per Defrel: il ds Carli è stato a Trigoria e ha chiesto l’attaccante in prestito con diritto di riscatto, durante i discorsi è uscito anche il nome di Olsen, nelle prossime ore nuovo incontro tra i due club. Sul giocatore anche Sampdoria (ha accordo per prestito con obbligo da 15 milioni) e Sassuolo.

- di Redazione SkySport24
Roma

Perotti ko, proposto Taison

Alla Roma è stato proposto Taison dopo l’infortunio di Perotti, ma costa tanto e non è facile trattare con lo Shakhtar. Nuovi contatti per chiudere la cessione di Coric all'Almeria in prestito con diritto di riscatto, si punta a chiudere nei prossimi giorni.

- di Redazione SkySport24
Juventus

Juan Miranda vicino allo Schalke

Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 del Barcellona, è vicinissimo allo Schalke 04. Prestito biennale, nelle prossime ore possibile che si definisca l’accordo tra i due club, sempre più difficile il trasferimento alla Juventus, che lo aveva trattato nelle scorse settimane.

- di Redazione SkySport24
Napoli

James out per qualche settimana

Il Napoli cerca un rinforzo in attacco. Con Icardi che continua a non aprire all’addio all’Inter, il club del presidente De Laurentiis continua a lavorare per Fernando Llorente: oggi l’agente dello spagnolo sarà a Roma, possibile incontro con il Napoli per definire l’accordo. Infortunio per James Rodriguez col Real Madrid: lesione al soleo che lo terrà fuori per qualche settimana. - LE ULTIME SU LLORENTE AL NAPOLI

- di Redazione SkySport24
Torino

Un rinforzo per Mazzarri

Il Torino torna a pensare a Federico Dimarco per la fascia sinistra, mentre in attacco, oltre a Verdi¸ piace anche Boga del Sassuolo, avversario dei granata nella prima giornata. Ma gli emiliani non vogliono privarsene.

- di Redazione SkySport24
Torino

Caso Nkoulou

Il difensore del Torino si è allenato regolarmente al Filadelfia insieme a chi non ha giocato domenica, ma non dovrebbe essere convocato per la trasferta contro il Wolverhampton.

- di Redazione SkySport24
Udinese

Caso De Paul

Negli ultimi giorni di mercato l’Udinese dovrà definire la situazione di Rodrigo De Paul, per il quale i friulani non accettano meno di 35-40 milioni di euro.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Viola mai sazi 

La Fiorentina cerca un esterno offensivo ma c’è stata una frenata, visti i prezzi ritenuti alti per De Paul, Berardi e Raphinha. Il brasiliano dello Sporting potrebbe arrivare se i portoghesi accettassero le condizioni di prestito oneroso da 1-2 milioni con diritto a 18 che può diventare obbligo. C’è l’intenzione di tenere Sottil e puntare su lui, Chiesa e Ribery, anche perché non stanno partendo giocatori con costi alti come Eysseric, Dabo, Cristoforo e Thereau e anche Simeone non partirà in prestito gratuito. Quindi o si concretizza qualche cessione tra questi o l’esterno forte verrà rinviato a gennaio-giugno 2020. L’alternativa italiana per il ruolo può essere Verdi del Napoli, corteggiato dal Torino.

- di Redazione SkySport24
Bologna

Medel torna in Italia

È fatta per Gary Medel al Bologna. Il cileno - in passato all’Inter - è da poco diventato comunitario (passaporto spagnolo). Per questo il trasferimento sarà a titolo definitivo, per 2 milioni di euro. Il centrocampista del Besiktas ha fatto uno sforzo importante per tornare in Italia: si è dimezzato lo stipendio, firmerà un contratto triennale. Medel dovrebbe arrivare mercoledì in Emilia: un altro rinforzo importante definito da Bigon e Sabatini, per una campagna acquisti di grande valore.

- di Redazione SkySport24
Bologna

Calabresi all'Amiens

Il Bologna ha ceduto Calabresi in prestito con diritto di riscatto e controriscatto all’Amiens.

- di Redazione SkySport24
Cagliari

Non solo Defrel

Il Cagliari cerca un rinforzo in attacco per completare la rosa. Oltre a Defrel, torna caldo il nome di Eder del Jiangsu Suning. I sardi puntano a un prestito con diritto di riscatto, operazione non facile per l’ingaggio da circa 5 milioni dell’attaccante, che in Italia interessa anche a Sassuolo e Bologna. Piace anche Simeone della Fiorentina come alternativa, come altra idea per l’attacco c’è Stepinski del Chievo.

- di Redazione SkySport24