Calciomercato Inter, Joao Mario-Lokomotiv Mosca è ufficiale

Calciomercato

Il portoghese è stato annunciato dal club russo dopo aver completato le visite mediche. Operazione in prestito gratuito con diritto di riscatto a favore del club russo già fissato a 18 milioni di euro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

JOAO MARIO, LA PRESENTAZIONE DIVENTA UNO SHOW

Lavori in corso in casa nerazzurra, tra possibili entrate e giocatori pronti a lasciare Appiano Gentile. In attesa di capire quale sarà il futuro di Mauro Icardi - con in programma l'incontro fra Wanda Nara e la dirigenza- l'Inter continua a lavorare per sfoltire la rosa. A fare le valigie è Joao Mario: il centrocampista portoghese è partito nella notte per la Russia, destinazione Lokomotiv Mosca. Mattinata di visite mediche, poi la firma del contratto. Operazione impostata sulla formula del prestito gratuito con diritto di riscatto a favore del club russo già fissato a 18 milioni di euro. La Lokomotiv pagherà anche tutto l'ingaggio pari a 3,5 milioni. Il giocatore è statoa annunciato in serata.

Il bilancio in nerazzurro

Per Joao Mario, dunque, l'avventura all'Inter è ai titoli di coda: arrivato in nerazzurro nell'estate del 2016, non ha rispettato le grandi aspettative che c'erano su di lui. A gennaio 2018 il trasferimento in prestito al West Ham, poi il ritorno a Milano: 20 presenze in campionato e due in Coppa Italia, questi i numeri collezionati dal portoghese nell'ultimo anno. Adesso per Joao Mario inizia una nuova avventura in Russia.