Calciomercato: news e trattative del 28 gennaio
L'Inter ha ufficializzato l'arrivo di Eriksen: contratto fino al 2024 e maglia numero 24 per il danese. Gabigol ceduto a titolo definitivo al Flamengo. Solskjaer: "Sanchez tornerà allo United a fine stagione". Il Milan è ad un passo dall'accordo con il Siviglia per Suso: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Due i nomi per sostituirlo: Saelemaekers o Januzaj. Per Piatek spunta l'Hertha Berlino. Florenzi verso la separazione dalla Roma, si tratta con il Valencia. I giallorossi intanto chiudono per l'arrivo di Carles Perez dal Barcellona mentre Villar è atterrato a Fiumicino. Napoli, ufficiale Politano: prestito con obbligo di riscatto. Il club di De Laurentiis è vicino anche all'accordo con Petagna, che resterebbe comunque in prestito alla Spal fino a giugno. Il Genoa lavora per il ritorno in Italia di Iturbe. Cagliari a un passo da Gaston Pereiro del PSV. Parma, Bruno Alves rinnova fino al 30 giugno 2021. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale alle 23 su Sky Sport24 e Sky Sport Serie A
Inter, vicina la conferma per Vecino
Napoli, Petagna è sempre più vicino
Ben Arfa, ufficiale il suo passaggio al Valladolid
Dall'Inghilterra: Sanchez tornerà allo United a fine stagione
Eriksen si sposta ad Appiano
Bruno Alves rinnova con il Parma
Attraverso un post su Twitter, il Parma ha annunciato di aver trovato l'accordo con Bruno Alvers per il rinnovo del contratto: il portoghese prolunga fino al 30 gugno 2021
Pereiro si avvicina al Cagliari
Diego Capel riparte da Malta
Il Cagliari punta Gaston Pereiro
Thiago Silva, l'agente: "Rinnovo? Il Psg non si è ancora fatto vivo"
Eriksen ceduto, Mourinho attende rinforzi
Eriksen nella sede dell'Inter
Tuttosport: "Eriksen+Kucka, l'Inter raddoppia a centrocampo"
Il Corriere dello Sport: "Chiamatemi Golazo"
La Gazzetta dello Sport: "Scossa Eriksen"
Inter, tutto pronto per l'annuncio di Eriksen
Christian Eriksen è pronto a iniziare la sua esperienza in Serie A. Nella giornata di ieri il centrocampista danese è arrivato a Linate e si è poi diretto all’Humanitas per la prima parte di visite mediche, prima di spostarsi al Coni per l’idoneità. Mancano soltanto firma e ufficialità, che arriveranno oggi. Alla fine i nerazzurri pagheranno i 20 milioni chiesti dall’inizio della trattativa dal Tottenham. La percentuale di solidarietà (5% del totale) sarà a carico dell’Inter, con gli Spurs che avranno inoltre l’incasso di un’amichevole tra i due club.
Llorente e Giroud, l'Inter riflette
Fase di riflessione per quanto riguarda la punta. Si aspetta di capire cosa farà il Napoli con Llorente, mentre resta in corsa anche Giroud con cui i nerazzurri hanno già un accordo per due stagioni e mezza.
Le offerte per Vecino
Capitolo centrocampo: non stanno arrivando offerte convincenti per Matias Vecino, che quindi potrebbe anche rimanere se i club interessati non presenteranno proposte considerate interessanti.
Napoli, dopo Rrahmani anche Kumbulla
Accordo col Verona per Marash Kumbulla: trovato un accordo per 20 milioni più quattro di bonus, operazione che sarebbe “alla Rrahmani”, col giocatore lasciato poi in prestito fino a giugno. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il Napoli e gli agenti per convincerlo sul progetto tecnico ed economico.
L'offerta per Petagna
Il Napoli continua a trattare con la Spal per Andrea Petagna. Offerta arrivata a 22 milioni più due di bonus, gli emiliani non vogliono lasciarlo partire a gennaio. Si lavora per trovare l’accordo e lasciarlo in prestito fino a giugno e in questo senso in contatti sono continui. Se il Napoli lo lasciasse alla Spal fino a giugno, il prezzo scenderebbe a 18 milioni di euro.