Calciomercato Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Kouamè dal Genoa

Calciomercato

Kouamè arriva in prestito alla Fiorentina dal Genoa. La società viola ufficializza il passaggio del giocatore

Christian Kouamè è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Lo rende noto la società viola attraverso un comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Michael Kouakou Kouamè dal Genoa CFC". Kouamè è nato a Bingerville, in Costa D’Avorio, il 6 dicembre del 1997 ha già esordito con la Nazionale del suo paese. In questa stagione ha disputato 11 partite di campionato con la maglia del Genoa, realizzando 5 reti e fornendo 3 assist.

Le condizioni dell'ivoriano

La Fiorentina si è assicurata le prestazioni di Kouamè che però dovrà restare fuori fino a maggio per la rottura del crociato, avvenuta lo scorso novembre. I viola comunque lo sottoporranno ad approfonditi test medici per valutarne attentamente le condizioni e Kouamè potrà proseguire il suo percorso di recupero a Firenze.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche