Il Ds biancoceleste ha fatto chiarezza sul difensore prima della sfida di Torino: "Profilo importante per i prossimi anni". Poi la precisazione su Milinkovic: "Non sono arrivate offerte. Davanti ad una proposta conveniente per tutti, ci metteremo ad ascoltare"
Ancora in campo, vietato fermarsi perché c'è uno scudetto da inseguire. Dopo Atalanta e Fiorentina, la Lazio fa visita al Torino. Quattro i punti di distanza dalla Juventus: "Conta vincere, solo così possiamo fare la guerra ai bianconeri. La squadra ne è consapevole". Queste le parole pronunciate a Sky nel pre partita da Igli Tare. Campo e mercato, sono ore calde anche per il direttore sportivo biancoceleste, alle prese con l'affare Kumbulla: "Il calciatore ci interessa, per questo ci siamo visti con il Verona - ha spiegato - si tratta di un profilo che può essere importante per i prossimi anni, ma è una trattativa ancora da sviluppare. Eravamo sicuri di non chiuderla giovedì (data dell'incontro ndr)".
"Per Milinkovic non sono arrivate offerte"
Per un obiettivo di mercato uno che, invece, lo è per altre squadre. Si tratta di Milinkovic Savic, protagonista di una stagione strepitosa. Sei gol e sette assist in 33 partite per il serbo, che si prepara alla volata finale: "Per lui non sono arrivate offerte - ribadisce sicuro Tare - l'importante, come ho sempre detto, è che i giocatori si sentano motivati nel giocare con noi. Se poi dovesse arrivare una proposta conveniente per lui e per il club, allora la ascolteremo volentieri. Negli anni però abbiamo dimostrato di mantenere i giocatori forti e di creare una squadra di prospettiva. Andare in Champions esige una qualità diversa, per questo dovremo essere bravi a fare un passo alla volta. Prima bisogna raggiungerla, poi faremo il punto con l'allenatore. Per tutti ora la Lazio è un punto di arrivo e non di partenza. Dovremo essere bravi a mantenere questo livello".