Lazio-Kumbulla, intesa vicina col Verona. Ma l’Inter resta in corsa

Calciomercato
©LaPresse

I biancocelesti sono più avanti nella trattativa, dopo l’ultima offerta presentata. Raggiunto anche l’accordo di massima col giocatore. L’Inter però non demorde e incontrerà il Verona la prossima settimana

PARMA-INTER LIVE

Prosegue positivamente la trattativa tra la Lazio e l’Hellas Verona per Marash Kumbulla, difensore centrale classe 2000. I biancocelesti hanno presentato un’offerta importante intorno ai 26-27 milioni di euro comprensiva di bonus e dopo l’incontro degli scorsi giorni l’operazione è più vicina alla chiusura, ma servirà ancora un altro contatto per definire gli ultimi dettagli. L’intesa col giocatore c’è, sulla base di un quinquennale a 1,5 milioni a stagione.

L’Inter resta in corsa

Dalla corsa al giocatore non è esclusa l’Inter, che non molla la presa. I nerazzurri incontreranno il Verona la settimana prossima. L’ultima offerta presentata da Marotta e Ausilio era di 25 milioni di euro più 3 di bonus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.