In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 14 luglio

blog

La giornata di calciomercato di martedì 14 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO LIVE: NEWS E TRATTATIVE DEL 15 LUGLIO

Condividi:

Kumbulla si allena a Formello

Semplice curiosità e nessun indizio di mercato, questo va chiarito subito. Perché oggi Marash Kumbulla si allena a Formello. Nessun anticipo di futuro, per ora, solo la coincidenza che il Verona, in vista della partita con la Roma, oggi si alleni nel centro sportivo della Lazio. Quella Lazio che insieme all'Inter è sulle tracce del giocatore. Kumbulla in realtà ora sta discutendo il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 con il Verona, rinnovo non escluderebbe comunque una sua successiva cessione.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid: James ai saluti

Sta per terminare l'avventura del colombiano James Rodriguez con il Real Madrid. Impiegato solo per 78 minuti da ottobre ad oggi - come riporta Marca - il colombiano ha avuto un faccia a faccia piuttosto duro con Zinedine Zidane, alla fine del quale il suo destino è parso chiaro: lontano dal Real. Probabilmente andrà in Premier, visto che secondo il quotidiano spagnolo sono già cominciati i contatti con il Manchester United e che sulle sue tracce ci sarebbero anche il Wolverhampton e l'Everton del suo ex allenatore Carlo Ancelotti, che lo aveva cercato a lungo pure a Napoli.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, De Zerbi alza l'asticella

Prima della partita con la Juve, Roberto De Zerbi ha parlato anche di come poter trattenere i suoi gioielli, molto richiesti sul mercato: "Se il Sassuolo riesce ad alzare il livello anche per l'anno prossimo, ad alzare anche la richiesta a noi stessi, sarà più facile far sì che Locatelli, Boga e Berardi possano pensare di restare un altro anno".
- di Redazione SkySport24

Guardiola dichiara fedeltà al City

In conferenza stampa, Pep Guardiola giura di nuovo fedeltà al Manchester City: "Il mio futuro è sempre stato chiaro. Un mese fa ho detto che sarei rimasto anche senza Champions. Qualcuno ha chiesto addirittura la retrocessione del City. Sarei rimasto anche in quel caso". Queste le parole con cui l'allenatore ha spazzato via ogni dubbio sul suo immediato futuro. Guardiola è legato al Manchester City da un contratto fino al 2021.
- di Redazione SkySport24

Napoli-Oshimen: nuovo incontro in Sardegna

Nuovo incontro in corso tra Napoli ed Oshimen, stavolta in Sardegna, quindi in "campo neutro". Giuntoli sta cercando di chiudere tutto, più che con il giocatore che ha già dato ok, sulle commissioni dei nuovi agenti e sul salario che va ancora definito nei dettagli. Ma la missione serviva per risolvere questione dei nuovi interlocutori ed evitare intromissioni di altri club. Adesso è solo una questione da risolvere economicamente tra le parti.

 

- di Redazione SkySport24

Athletic Bilbao: Raul Garcia prolunga

Raul Garcia è un elemento imprescindibile per l'Athletic Bilbao, nonostante i suoi 34 anni appena compiuti. Il centrocampista navarro, arrivato dall'Atletico Madrid nel 2015, ha collezionato 159 presenze con la maglia dell'Athletic e sta per prolungare il suo contratto in scadenza di un'altra stagione, come anticipa Marca. La curiosità è che anche l'anno scorso era in scadenza e l'annuncio del rinnovo di un anno arrivò il 21 luglio. La cosa potrebbe ripetersi quest'anno, con un prolungamento sempre annuale.
- di Redazione SkySport24

Un nuovo talento al Barcellona: ecco Gustavo Maia

Era un affare annunciato, ora c'è anche la conferma del San Paolo ad Espn: il centrocampista diciannovenne Gustavo Maia è stato venduta al Barcellona per 4,5 milioni di euro, con i brasiliani che si terranno il 30% sulla futura rivendita. I catalani avevano già versato un milione per opzionare il giocatore e avevano tempo fino al 15 luglio per completare l'acquisto. Il giocatore è atteso in Catalogna già nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Benfica: Jorge Jesus potrebbe tornare 5 anni dopo

Jorge Jesus potrebbe tornare ad allenare il Benfica. L'allenatore portoghese darà una risposta dopo la finale di ritorno del campionato carioca, che vedrà il suo Flamengo impegnato nell'infinito derby con il Fluminense, garantisce Globo Esporte. Jesus è già stato sulla panchina del Benfica dal 2009 al 2015, conquistando 3 campionati e 1 coppa portoghese, oltre a 6 coppe di Lega e 2 supercoppe.
- di Redazione SkySport24

Sporting Lisbona: arriva l'ex Siena, Palermo e Parma Feddal

Zouhair Feddal passerà dal Betis Siviglia allo Sporting Lisbona. Il centrale marocchino infatti, come racconta A'Bola, si trova già a Lisbona per firmare il contratto da 1 milione a stagione che lo legherà ai biancoverdi fino al 2024. L'operazione costerà ai portoghesi circa 3 milioni, che saranno trattenuti dalla percentuale (25%) che spetterà allo Sporting sulla cessione da parte degli spagnoli del centrocampista William Carvalho.
- di Redazione SkySport24

Il Norwich fissa il prezzo per i suoi gioielli

Il Norwich in Premier è già retrocesso, ma questo non farà abbassare il prezzo dei suoi gioielli. Secondo il Norwich Evening News, il direttore sportivo Stuart Webber ha fissato in 20 milioni il prezzo minimo per Aarons, Godfrey, Buendia e Cantwell, le note più positive della stagione del club. "Al momento non ci sono offerte di questo livello per loro - ha detto m ma anche se scenderemo di categoria, abbiamo tanti giovani cresciuti in casa e se partiranno, sarà alle nostre condizioni".
- di Redazione SkySport24

Daily Mail e Telegraph: City scatenato, Lautaro e Koulibaly tra gli obiettivi

Dopo la sentenza del Tas e la certezza di poter partecipare alla prossima Champions League, il Manchester City è pronto ad aggredire il mercato. Secondo il Daily Mail gli inglesi hanno in programma 170 milioni di euro di investimenti. Tra gli obiettivi David Alaba del Bayern, Ferran Torres del Valencia e Lautaro Martinez dell'Inter. Mentre per il Telegraph, il primo obiettivo del City è senza dubbio Kalidou Koulibaly del Napoli.
- di Redazione SkySport24

Daily Mirror: il Chelsea vuole Oblak

Il Chelsea sta pensando di cambiare portiere. Secondo quanto riferisce il Daily Mirror infatti, Frank Lampard è pronto a dare la caccia al ventisettenne sloveno dell'Atletico Madrid, Jan Oblak. La sua clausola rescissoria però è di oltre 120 milioni di euro, motivo per cui gli inglesi vorrebbero provare ad inserire nella trattativa il loro portiere, Kepa, che così tornerebbe a giocare nella Liga.
- di Redazione SkySport24

Mundo Deportivo: Barcellona, missione Lautaro

Lautaro Martinez è sempre al primo posto nei pensieri del Barcellona. Ma, come riporta il Mundo Deportivo, i catalani prima di dare l'assalto all'attaccante argentino devono fare cassa. La lista dei giocatori che il Barcellona sarebbe pronto a sacrificare per trovare i soldi necessari per arrivare a Lautaro è lunghissima: Todibo, Rafinha, Neto, Wagué, Rakitic, Umtiti e anche Arturo Vidal.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: Juve, spunta Lacazette per il dopo Higuain

Alexandre Lacazette è il nome nuovo a cui sta pensando la Juve per il dopo Higuain. Lo riporta il Corriere dello Sport, che parla di testa a testa con l'Atletico Madrid nella corsa all'attaccante francese. Non è l'unico nella lista dei bianconeri in caso di addio dell'attaccante argentino: oltre a lui infatti tra gli obiettivi ci sono Milik del Napoli e Raul Jimenez del Wolverhampton.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: derby di Manchester per Skriniar

Dopo la favorevole sentenza del Cas, il Manchester City sarebbe pronto a buttarsi su Milan Skriniar. Secondo il Corriere dello Sport, il difensore centrale slovacco è da tempo nei pensieri di Guardiola. Skriniar è un obiettivo anche dello United, per questo ci si aspetta un vero e proprio derby di mercato per lui, con l'Inter che sarebbe pronta a valutare offerte superiori ai 60 milioni.
- di Redazione SkySport24

Sport: Umtiti in uscita dal Barcellona

Samuel Umtiti più lontano dal Barcellona. Stando a quanto riporta il quotidiano catalano Sport, infatti il difensore centrale francese potrebbe essere ceduto alla fine di questa stagione, anche in prestito. In Italia quattro le squadre interessate: Napoli, Lazio, Roma e Torino.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: Inter al lavoro per il rinnovo di Lautaro

Con il Barcellona che continua a rimanere in stand by, l'Inter lavora per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Toro - tornato al gol contro il Torino - non arriverebbe a guadagnare i 10 milioni di euro a stagione proposti dal Barcellona, ma sarebbe al centro di un progetto vincente e verrebbe trattato come un top della squadra.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: Roma, idea Milik

La Roma sta pensando ad Arkadiusz Milik, in caso di partenza di Edin Dzeko. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il bosniaco è sempre nei pensieri dell'Inter e per 15 milioni i giallorossi aprirebbero una trattativa. Milik, sempre più lontano dal Napoli, è l'uomo individuato per sostituirlo.
- di Redazione SkySport24

Napoli, nuovo blitz in vista per Osimhen

Il Napoli punta dritto su Osimhen: ha organizzato un nuovo blitz, meno mediatico del precedente e in una località più nascosta, dove incontrarlo per definire tutto dal lato del giocatore, anche in virtù degli ultimi cambiamenti di agenti. Se tutto andrà bene, come spera il Napoli, poi si proverà ad organizzare le eventuali visite mediche in modo da chiudere con il Lille, che ha preso un impegno con il club di De Laurentiis e non tratta con altre società interessate. CLICCA QUI

- di daniele.caiola

Inter, a fine campionato confronto Conte-dirigenza

Al termine del campionato, i vertici dell’Inter e Antonio Conte si confronteranno per valutare se e come proseguire sulla stessa strada senza frizioni. La volontà comune è quello di costruire una squadra capace di vincere subito, la dirigenza intende portare avanti il progetto, ma resta da capire se anche l’allenatore sarà della stessa idea

- di daniele.caiola