Calciomercato, Osimhen: previsto nuovo blitz del Napoli. Il Lille attende gli azzurri

Calciomercato

La società del presidente De Laurentiis ha organizzato un blitz per far arrivare nuovamente il giocatore in Italia: dal nuovo confronto si attende il sì definitivo dell’attaccante, poi si proverà a chiudere con il Lille che sta aspettando gli azzurri

BOLOGNA-NAPOLI LIVE

Il Napoli è pronto a piazzare lo scatto, che potrebbe risultare decisivo o quasi, per Victor Osimhen. Dopo che nei giorni scorsi l’attaccante classe 1998 del Lille è stato in visita a Napoli, la società del presidente De Laurentiis ha organizzato un nuovo blitz – questa volta meno mediatico – per far arrivare il giocatore in Italia, in una località diversa da Napoli in questa occasione, così da poter avere un nuovo faccia a faccia con il giocatore e provare a definire tutti i dettagli contrattuali sull’ingaggio (dovrebbe guadagnare circa 5 milioni di euro lordi a stagione) e sui diritti d’immagine. Un incontro necessario dopo che l’attaccante ha cambiato ultimamente agenti.

Il Lille aspetta il Napoli

Se tutto andrà per il verso giusto con il ragazzo, come il Napoli si augura, la società azzurra proverebbe anche a organizzare a breve le eventuali visite mediche per il giocatore, per poi andare a chiudere l’accordo per il cartellino con il Lille. Il club francese, ricordiamo, ha preso un impegno con il Napoli per la cessione di Osimhen e al momento non sta trattando con nessun’altra società interessata al ragazzo.

osimhen napoli

leggi anche

Giornata a Napoli per Osimhen: si tratta col Lille