In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 26 agosto

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 26 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Condividi:

I sette motivi che spingono Messi al Psg

1. gli amici Neymar e Di Maria
2. la forza economica
3. il minor sforzo fisico che richiede la Ligue 1 rispetto ad altri campionati
4. la possibilità di accumulare altre vittorie a quelle già ottenute
5. la sfida della Champions
6. qualità della vita
7. realizzare il sogno dell'emiro del Qatar
Ecco i sette motivi che, secondo il quotidiano argentino Olé, potrebbero spingere Leo Messi verso Parigi. 
- di Redazione SkySport24

Psg: Messi, un sogno inarrivabile?

Messi al Psg può rimanere un sogno. Second L'Equipe infatti, anche se l'argentino si dovesse liberare gratis, costerebbe troppo  di ingaggio per il club francese. "Il suo ingaggio oggi rende un suo arrivo impossibile" secondo la società. Queste le parole virgolettate riportate dal giornale francese.
- di Redazione SkySport24

Everton, vicino James Rodriguez

Carlo Ancelotti lo voleva già a Napoli. Adesso, potrebbe ritrovare James Rodriguez all’Everton. Secondo Marca, infatti, il trequartista colombiano sarebbe vicino al trasferimento in Inghilterra. L’accordo può chiudersi per una cifra fra i 25 e i 30 milioni di euro: il mister e James hanno già lavorato insieme al Real Madrid.
- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale Linetty

Karol Linetty è un nuovo calciatore del Torino. Il club granata ha annunciato l'arrivo del centrocampista prelevato dalla Sampdoria. Un'operazione da 7,5 milioni di euro più 1,5 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Milan, un indizio per Ibra?

Paolo Maldini e Ricky Massara non sono a Milanello questa mattina. I due dirigenti di solito non si perdono un allenamento, quindi facile pensare al mercato. In particolare la loro assenza potrebbe far pensare che siano ore caldissime per far tornare ad allenarsi Zlatan Ibrahimovic. Infatti dopo  l'ulteriore avvicinamento di ieri, manca soltanto qualche dettaglio per ufficializzare il nuovo contratto con lo svedese. Certo, la loro assenza potrebbe anche essere una coincidenza, ma i tifosi rossoneri possono sperare che oggi il giorno giusto per Ibra. 
- di Redazione SkySport24

Luis Suarez verso l’Inter di Miami

Un’offerta molto importante dal punto di vista economico potrebbe portare Luis Suarez lontano dall’Europa. Ne è sicuro il quotidiano britannico Independent: sul tavolo dell’attaccante del Barcellona, oltre alla proposta dell’Ajax, ci sarebbe un contratto molto importante dell’Inter di Miami.
 
- di Redazione SkySport24

Messi, le prime pagine catalane

“Bomba Messi, vuole andarsene”. È l’eloquente titolo del Mundo Deportivo, uno dei due quotidiani sportivi di Barcellona. “Guerra Totale”, evidenzia Diario Sport. Secondo MD, in particolare, il capitano avrebbe chiamato negli ultimi giorni Guardiola per capire se il Man City possa assumersi l’onere di un suo trasferimento. Sport evidenzia però che il club non intende negoziare un trasferimento, considerando scaduta la clausola che consente al numero 10 di liberarsi gratuitamente.

- di Redazione SkySport24

As: il Barcellona si muove per Gabriel Jesus

In attesa di risolvere la questione Messi, il Barcellona inizia le mosse per la sostituzione di Suarez, che non rientra più nei piani blaugrana. Secondo As, i catalani avrebbero tentato un primo approccio con il Manchester City per Gabriel Jesus, tra i primi nomi nella lista di Koeman. Il brasiliano gradirebbe molto la destinazione: da verificare la volontà del club inglese, che sinora ha puntato sull’attaccante in chiave presente ma soprattutto futura.
 
- di Redazione SkySport24

Genoa, il giorno di Maran

Sarà oggi il giorno di Rolando Maran sulla panchina del Genoa. Dopo il lungo incontro di ieri infatti, l'allenatore oggi risolverà il legame che lo lega ancora al Cagliari e poi firmerà il contratto con il club rossoblu.
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale un doppio colpo

Due ufficialità per il Lecce, che ha acquistato il centrocampista Listkowski, polacco classe 98, arrivato dal Pogon Szczecin: per lui contratto quinquennale. Due anni invece per Massimo Coda, attaccante prelevato dal Benevento. I due saranno subito a disposizione di Eugenio Corini.
- di Redazione SkySport24

Messi, i titoli dei quotidiani di Madrid

“Adiós por burofax”, uno strappo consumato via documenti ufficiali. Questo il titolo scelto da As sul caso Messi. Marca invece evidenzia la volontà dell’argentino: “Voglio andar via dal Barça”. Ma Bartomeu, secondo il quotidiano, avrebbe già risposto con un nuovo burofax: Leo deve restare.

 

- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: quante idee per la Fiorentina

La nuova Fiorentina sta nascendo e secondo il quotidiano romano, il lavoro del ds Pradè si concentra su tre nomi: Ken Sema per la fascia sinistra (ultimo anno a Udine ma di proprietà del Watford) Paredes, che potrebbe uscire dal Psg, per il centrocampo e Piatek dell'Hertha Berlino per completare l'attacco.
- di Redazione SkySport24

Messi e l'addio al Barca: tutte le news minuto per minuto

Messi, addio al Barça: ha chiesto di andare via

Leggi su Sky Sport l'articolo Messi-Barcellona, l'argentino ha comunicato al club la volontà di andare via
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: il Toro su Piatek

Dopo gli arrivi di Vojvoda, Linetty e Ricardo Rodriguez, il Toro non si ferma. E secondo Tuttosport, i granata avrebbero provato a prendere un altro nome ben conosciuto da Giampaolo: Krzysztof Piatek. All’Hertha Berlino sarebbe stata proposta un’operazione in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Dzeko, la Juve insiste e la Roma studia Piatek

Il Corriere dello Sport fa il punto sull'attacco della Roma. il futuro di Dzeko è nella testa e nelle mani dello stesso bosniaco. La juve pressa, forse già oggi l'incontro tra l'attaccante e la società. La Roma intanto per sostituirlo guarda a Piatek dell'Hertha Berlino che avrebbe costi più bassi rispetto a Milik.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: Napoli, tre nomi per la difesa

Sfumato Gabriel, il Napoli continua nella ricerca di un difensore centrale. Secondo il Corriere dello Sport l’ultimo nome nella lista di Giuntoli è Matvienko, 24 enne dello Shakhtar. 15 milioni il suo costo. Oltre a lui resistono – per il quotidiano romano  - Sokratis dell’Arsenal e Senesi del Feyenoord.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport, il Toro ha chiesto Piatek

Il polacco Piatek è il nuovo obiettivo per l'attacco del Torino, secondo Tuttosport. La società del presidente Cairo avrebbe proposto all'Hertha Berlino un prestito con diritto di riscatto per assicurarsi l'ex giocatore di Genoa e Milan. Intanto la società continua a ribadire: Belotti è incedibile.
- di Redazione SkySport24

Gazzetta: Inter, intesa sul mercato

La Gazzetta dello Sport torna sul vertice di ieri in casa Inter. Secondo il quotidiano milanese, che titola “Contenti”, Zhang ha risolto il caso garantendo un’intesa anche sul mercato. Si potranno fare investimenti vendendo “big”, ma i nerazzurri saranno pronti a sfruttare le opportunità. La Gazzetta in particolare si sofferma sui nomi di Tonali, Vidal, Emerson Palmieri e Dzeko (in caso di addio di Lautaro).

- di Redazione SkySport24

Due esterni per la Roma: Kolasinac o Acuna

La Roma cerca un esterno sinistro, che possa alternarsi con Kolarov. Gli ultimi due finiti nella lista dei giallorossi secondo la Gazzetta dello Sport sono Kolasinac dell’Arsenal. Altro giocatore osservato con attenzione è Acuna dello Sporting Lisbona. Per entrambi il costo si aggira sui 15 milioni.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: Torino, spunta Carrascal

Non si ferma il mercato del nuovo Torino di Marco Giampaolo. Dopo gli acquisti di Rodriguez, Linetty e Vojvoda, infatti secondo la Gazzetta il ds Vagnati avrebbe messo nel mirino l’argentino Jorge Carrascal, centrocampista argentino classe 98 dell’Argentinos Juniors, la stessa squadra di Vera, altro obiettivo granata. Intanto c’è la fila per avere Millico: offerte da Genoa e Spezia, forte anche l’interesse del Crotone.
- di Redazione SkySport24