Nainggolan, l'Inter rifiuta la proposta del Cagliari. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter si sono incontrati per discutere di Radja Nainggolan: la questione non è stata ancora risolta, in quanto il club sardo ha fatto la sua proposta, ma i nerazzurri hanno preso tempo. Per ora quindi il belga rientrerà a Milano. I due club si risentiranno per prendere una decisione finale anche in base all'esito della trattativa Vidal

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Cagliari ha fatto una prima proposta per tenere Radja Nainggolan: il presidente Giulini ha incontrato l'ad nerazzurro Marotta, incontro in cui si è parlato del belga. L'Inter per il momento non ha accettato la proposta del club sardo, quindi ad oggi il centrocampista rientra a Milano. Se poi dovesse arrivare Vidal, pensare a Nainggolan e Vidal nella rosa di Conte diventa difficile e i discorsi potrebbero cambiare.

Giulini: "Spero che l'Inter ci possa venire incontro"

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato di calciomercato in un'intervista rilasciata al quotidiano L'Unione Sarda: “Marin ci ha fatto capire in poche ore la sua voglia di venire a Cagliari e condividere il nostro progetto. Czyborra arriverà non appena risolti i suoi problemi di salute. Abbiamo chiuso l'affare Sottil, ma non ci fermiamo. Nainggolan? C'è la nostra volontà e quella del giocatore, vorremmo chiuderla al più presto. Spero che l'Inter ci possa venire incontro”.

messi_inter

approfondimento

Nainggolan scherza: "Con Messi non voglio giocare"