Nainggolan, l'Inter rifiuta la proposta del Cagliari. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter si sono incontrati per discutere di Radja Nainggolan: la questione non è stata ancora risolta, in quanto il club sardo ha fatto la sua proposta, ma i nerazzurri hanno preso tempo. Per ora quindi il belga rientrerà a Milano. I due club si risentiranno per prendere una decisione finale anche in base all'esito della trattativa Vidal

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Cagliari ha fatto una prima proposta per tenere Radja Nainggolan: il presidente Giulini ha incontrato l'ad nerazzurro Marotta, incontro in cui si è parlato del belga. L'Inter per il momento non ha accettato la proposta del club sardo, quindi ad oggi il centrocampista rientra a Milano. Se poi dovesse arrivare Vidal, pensare a Nainggolan e Vidal nella rosa di Conte diventa difficile e i discorsi potrebbero cambiare.

Giulini: "Spero che l'Inter ci possa venire incontro"

approfondimento

Nainggolan scherza: "Con Messi non voglio giocare"

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato di calciomercato in un'intervista rilasciata al quotidiano L'Unione Sarda: “Marin ci ha fatto capire in poche ore la sua voglia di venire a Cagliari e condividere il nostro progetto. Czyborra arriverà non appena risolti i suoi problemi di salute. Abbiamo chiuso l'affare Sottil, ma non ci fermiamo. Nainggolan? C'è la nostra volontà e quella del giocatore, vorremmo chiuderla al più presto. Spero che l'Inter ci possa venire incontro”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche