In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rugani lascia la Juventus: ufficiale il prestito al Rennes. Le news di calciomercato

Calciomercato

Ufficiale il trasferimento del difensore dalla Juventus al Rennes: operazione chiusa in prestito oneroso a 1,5 milioni, il club francese pagherà l'intero ingaggio. Rugani: "Lascio fra mille emozioni, ma senza alcun rammarico"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Dopo cinque stagioni e 101 presenze, Daniele Rugani lascia la Juventus. Il difensore classe 1994 si trasferisce al Rennes, che nei giorni scorsi ha battuto la concorrenza del Newcastle. Operazione chiusa e ufficializzata dai due club, dopo che il giocatore è volato in Francia per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla sua nuova società. Daniele Rugani si trasferisce in prestito oneroso a 1,5 milioni, con il club francese che pagherà l'intero stipendio del giocatore. 

Il messaggio della Juve

Queste le parole con cui il club bianconero ha salutato il difensore: "Le strade della Juventus e di Daniele Rugani si separano. Il difensore, bianconero dalla stagione 2015/16, dal prossimo anno militerà infatti in prestito per un anno nel Rennes. Si chiude così una storia, quella fra Daniele e la Signora fatta di vittorie, di crescita, di soddisfazioni reciproche. Con noi Rugani ha vinto tanto, 5 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe. E senza mai far mancare impegno, educazione, serietà e amore per la maglia".

leggi anche

Juve, ufficiale l'acquisto di Chiesa

Rugani: "Lascio fra mille emozioni ma senza rammarico"

Questo, invece, l'emozionante messaggio di Daniele Rugani: "Sono arrivato che ero un ragazzino con un sogno dentro un borsone più grosso di me. Oggi lascio Torino fra mille emozioni, ma senza alcun rammarico. Quello che provo è semmai gratitudine per aver realizzato quel sogno che da domani continuerò a vivere, anche se lontano da qui", ha scritto il difensore sul suo profilo twitter. 

leggi anche

Juventus, 2 membri dello staff positivi e squadra isolata