In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 20 gennaio

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 20 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO-LE NEWS DI GIOVEDI' 21 GENNAIO

Condividi:

Inter, incontro in sede con gli agenti di Lautaro Martinez

C’è stato un incontro nella sede nerazzurra tra i dirigenti dell'Inter e gli agenti di Lautaro Martinez durato circa un paio d’ore. Una conversazione che era programmata da tempo con la finalità di analizzare anche la situazione dell’attaccante. Un incontro interlocutorio che è andato bene anche se le parti non hanno ancora discusso del rinnovo di contratto dell’argentino. All’uscita dalla sede i due agenti hanno confermato che il giocatore è felice a Milano. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Man United, Solskjaer: "Felici dell'acquisto di Diallo"

L'allenatore del Man United, Ole Gunnar Solskjaer, approva l'operazione Amad Diallo dall'Atalanta: "Siamo felici di questo acquisto, Amad si è ambientato molto bene e siamo soddisfatti del suo lavoro in allenamento", le sue parole.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Kamenovic arriverà solo in estate

La Lazio ha chiuso da giorni l'acquisto di Kamenovic. Ma il difensore centrale arriverà solo e soltanto in estate, rimanendo in prestito nel suo club per completare la stagione.
- di Redazione SkySport24

Roma, il PSG è felice di Florenzi

Secondo la stampa francese, il PSG è molto contento di Alessandro Florenzi. Non si può dunque escludere l'ipotesi del riscatto per il terzino di proprietà della Roma.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Koeman: "Messi-PSG? Anch'io potrei volere Mbappé..."

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Cornellà in Copa del Rey: "Messi-PSG? Penso che ognuno possa dire ciò che vuole. Se mi chiedono se sono interessato in Neymar e Mbappé, rispondo di sì, e quindi è lo stesso. Non posso commentare queste voci perché non conosco il futuro".

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Maxime Lopez: "Ho lasciato il Marsiglia per Villas Boas"

Ospite di Telefoot, il centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez ha parlato del suo passato recente, l'Olympique Marsiglia, in cui le cose non sono andate come avrebbe voluto nonostante la stima per il tecnico Villas Boas: "Ho fatto di tutto per giocare anche a Marsiglia, ma posso dire che apprezzo Villas Boas: avevamo una buona relazione al di fuori del calcio, anche se sul campo non è andata molto bene. Ammetto che abbiamo avuto i nostri scontri perché ho anche io il mio carattere. Ma non c'è niente di nascosto tra di noi, lui mi ha sempre detto quello che pensava e io altrettanto. Rimane tra di noi in ogni caso, ma sappiamo entrambi che ho fatto tutto quello che potevo per meritare di giocare".

- di Redazione SkySport24

Chievo, ufficiale: Pucciarelli va negli Emirati

Manuel Pucciarelli è un nuovo giocatore del Dibba Al-Fujairah. Il Chievo, tramite i propri canali social, ha ufficializzato il trasferimento del giocatore clivense negli Emirati Arabi in prestito fino al 30 giugno 2021.
- di Redazione SkySport24

Firpo, il Milan ha fatto la sua scelta

Il Milan ha deciso di provarci davvero per Junior Firpo. Il laterale del Barça è la prima scelta in fascia e si proverà a trovare un accordo con il calciatore e con il club.
- di Redazione SkySport24

Milan, l'offerta per Otavio non è stata formulata

Fin qui il Milan non ha fatto ancora offerte per il centrocampista Otavio del Porto a parametro zero. L'idea a scadenza è concreta e gradita, ma tutto dipenderà dalle scelte rossonere.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, un altro acquisto per Di Francesco

Il Cagliari difende ancora Di Francesco e vuole regalargli un altro giocatore che conosce. Si tratta di Simone Zaza, già avuto dall'allenatore ai tempi del Sassuolo.
- di Redazione SkySport24

Genoa, altri due club sulle tracce di Sokratis

Non c'è solo il Genoa su Sokratis Papastathopoulos. In queste ore si sono mosse anche Olympiacos e Betis Siviglia per convincere il centrale greco.
- di Redazione SkySport24

Inter, ancora stallo per Eriksen

Non c'è ancora una trattativa reale e avanza per Christian Eriksen. Il centrocampista dell'Inter piace al Tottenham e ad altri club inglesi ma nessuno ha fin qui formulato la proposta giusta.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, spunta Bernat nella lista per giugno

Secondo il Chiringuito TV, il Barcellona ha messo nel mirino anche Juan Bernat come terzino sinistro dal PSG a costo zero per giugno.
- di Redazione SkySport24

Parma, c'è anche Fazio per la difesa

Non solo Benatia, operazione complessa. Il Parma studia anche la candidatura di Federico Fazio per la difesa, con la Roma aperta alla cessione dell'argentino.
- di Redazione SkySport24

Boca Juniors, affare col Man United

Il Boca Juniors prepara l'operazione Marcos Rojo. Il difensore argentino del Manchester United è il primo obiettivo per la difesa.
- di Redazione SkySport24

Roma, Fonseca confermato in panchina

Paulo Fonseca è sempre più confermato sulla panchina della Roma dopo la sconfitta in Coppa Italia con lo Spezia. Poi chiaramente tutto dipende dai risultati perché se il trend non dovesse cambiare allora la società valuterebbe l'esonero e il nome di Allegri, nel caso, può davvero intrigare. E tra l'altro da parte dell'ex allenatore della Juventus ci sarebbe la disponibilità a prendere in considerazione l'eventuale proposta. Su Allegri ci sta ragionando anche il Chelsea. 
- di Redazione SkySport24

Aston Villa, si avvicina il colpo Sanson

L'Aston Villa è vicino all'acquisto di Morgan Sanson dal Marsiglia. L'operazione per il centrocampo costerà circa 18 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Torino, tentativo per Diawara: la Roma dice no

La Roma non vuole liberare Amadou Diawara in destinazione Torino. I granata hanno chiesto il centrocampista ma non è arrivato l'ok dei giallorossi.
- di Redazione SkySport24

Polonia, spunta Paulo Sousa come nuovo ct

C'è anche la candidatura di Paulo Sousa per la Polonia. Il portoghese è in corsa per diventare il nuovo ct, il nome dell'ex Fiorentina è considerato valido e autorevole. Lavori in corso.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, ufficiale: Sokratis risolve il contratto

Il difensore greco Sokratis Papastathopoulos firma la risoluzione del contratto con l'Arsenal. L'accordo è stato raggiunto tra le parti, arriva anche il comunicato ufficiale.
- di Redazione SkySport24