Inter al lavoro per i rinnovi di Lautaro e Bastoni, c'è ottimismo: le news di mercato

Calciomercato
©LaPresse

Se il mercato in entrata resta al momento bloccato, i dirigenti nerazzurri lavorano per blindare i due talenti. Incontro interlocutorio in sede con gli agenti dell'argentino: è andato bene anche se le parti non sono entrate nei dettagli per il rinnovo dell'argentino. Fuori dalla sede hanno confermato però che il giocatore è felice a Milan. Più vicino il prolungamento del difensore dopo un vertice con l'agente nelle scorse ore

UDINESE-INTER LIVE - TABELLONE

Uno è un idolo per i tifosi dell’Inter da un po’. Quando nelle orecchie risuonano ancora le voci insistenti dei mesi scorsi provenienti dalla Spagna, e quell’interesse fortissimo del Barcellona, sopito ma non di certo messo da parte definitivamente. L’altro la scoperta dell’ultima stagione, e un posto sempre più importante nell’11 di Antonio Conte. Se il mercato in entrata nerazzurro resta bloccato, i dirigenti sono al lavoro per blindare i talenti più importanti della squadra. Nel pomeriggio hanno incontrato gli agenti di Lautaro Martinez in sede: un appuntamento preso tempo fa, durato due ore, per analizzare la situazione dell’attaccante argentino. Che, insieme a Lukaku forma ormai quella LuLa indispensabile per i sogni di crescita e di titolo per l’Inter. Il confronto è stato interlocutorio, ma positivo. E lo stesso Beto Yaque non l’ha nascosto, spiegando ai giornalisti che il suo assistito sta bene ed è felice a Milano. Le parti non hanno ancora discusso del rinnovo, ma l’idea è quella che presto possa arrivare un adeguamento del contratto del giocatore. Le parti si riaggiorneranno per entrare nei dettagli.

Più vicino il prolungamento di Bastoni

La dirigenza dell’Inter ha mosso anche passi importanti per arrivare al prolungamento del contratto di Alessandro Bastoni, con negli occhi ancora il fantastico assist per Barella nel corso dell’ultimo big match tra Inter e Juventus di campionato. I nerazzurri hanno avviato i contatti con l’agente del classe ’99, in ogni caso le parti sono vicine a un’intesa dopo l’incontro avvenuto nelle scorse ore.