Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 21 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Calciomercato, le principali notizie di giovedì 21 gennaio

- di Redazione SkySport24

Parma, le mosse sul mercato

Il Parma si è inserito nella corsa a Papastathopoulos su cui la Lazio deciderà a breve cosa fare e su cui continua a sperare il Genoa. Nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Conti, piace anche Swiderski, attaccante accostato anche al Bologna, di proprietà del Manchester United. Si allontana invece Vazquez perché ora i gialloblù hanno altre priorità

- di Redazione SkySport24

Napoli, su Llorente ci sono Benevento e Udinese: il punto

In casa Napoli è in uscita anche Llorente, l'attaccante è diviso Benevento e Udinese. Il giocatore nelle prossime ore deciderà dove andare. Potrebbe essere un fattore il fatto di restare a vivere a Napoli, e questo fa sperare il Benevento - che in alternativa lavora anche su Cutrone, il quale sta per lasciare il Wolverhampton che prenderà Willian José. 

- di Redazione SkySport24

Milan, fissate le visite di Tomori atteso in Italia a breve

Il Milan ha fissato le visite mediche di Tomori per domani pomeriggio, il giocatore sarà in Italia dopo pranzo. Operazione in prestito con diritto a 25 milioni di sterline (28.2 milioni di euro e leggero sconto da parte del Chelsea, quindi). Si farà il possibile per mettere il difensore a disposizione di Pioli sabato, anticipando a prima della partenza per l'Italia i dettagli burocratici dell'affare.

- di Redazione SkySport24

Roma, le mani su Reynolds: sorpassata la Juve, le ultime

Sorpasso sulla Juventus, la Roma ha messo le mani su Reynolds: decisivo il pressing delle ultime ore e il rilancio che ha convinto il Dallas. Accelerata dunque decisiva, offerti poco più di 7 milioni al club americano che ha ottimi rapporti con i giallorossi e ha spinto per darlo alla Roma. Il giocatore stesso ha deciso di accettare per vestire subito il giallorosso (in un sistema di gioco in cui si trova bene anche tatticamente). Così può mettersi subito in gioco da protagonista senza fare il passaggio al Benevento, lunedì verrà definito e chiuso tutto, le cifre: 4 anni e mezzo di contratto al giocatore a 700 mila euro più bonus.

- di Redazione SkySport24

Spezia, obiettivo Dickmann per la fascia destra

Lo Spezia al lavoro per rinforzare la sua rosa, il club ligure ha individuato in Dickmann il giusto nome per migliorare la rosa allenata da Italiano. I bianconeri spingono per il giocatore ora alla SPAL, con l'obiettivo di portarlo in Liguria in questa finestra di mercato. 
- di Redazione SkySport24

Arsenal, il contratto di Smith-Rowe è una priorità

Secondo il Daily Mail, l'Arsenal dà massima priorità al rinnovo del talento Smith-Rowe. L'accordo attuale è fino al 2023 ma i Gunners mirano a blindare la loro nuova stellina.
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale: Mateta firma col Crystal Palace

Niente da fare per l'Udinese sul fronte Mateta. L'attaccante del Mainz oggi è passato al Crystal Palace in prestito con obbligo di riscatto, accordo totale.
- di Redazione SkySport24

PSG, passi avanti per blindare Neymar

Secondo la stampa francese, il PSG sta lavorando intensamente al rinnovo di Neymar. I dialoghi col presidente Al Khelaifi vanno avanti alla ricerca dell'intesa definitiva su questo fronte.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Gasperini non dà ancora l'ok per Lammers

Gian Piero Gasperini non è ancora convinto della cessione di Sam Lammers. L'Atalanta lo ha promesso al Genoa ma non ci sono firme o accordi definitivi, ecco perché l'allenatore preme per trattenerlo ancora.
- di Redazione SkySport24

West Ham, salta l'operazione El Nesyri in attacco

Il West Ham ha provato a prendere El Nesyri dal Siviglia per l'attacco ma l'operazione non si farà. Lo fa sapere The Athletic, niente accordo in queste ore.
- di Redazione SkySport24

Parma, stand-by per il Mudo Vazquez

Il Parma da giorni è in trattativa per Franco Vazquez con il Siviglia. Ma in questo momento le parti sono in stand-by, valutazioni in corso per trovare un'intesa col Mudo che aspetta.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, non c'è ancora il via libera per Eriksen

Come scrive la stampa inglese, ad ora il Tottenham non ha ancora avanzato passi seri e concreti per Christian Eriksen. Un dialogo con l'Inter c'è stato ma non decolla l'affare tra i due club.
- di Redazione SkySport24

Udinese, Pellé non è convinto della destinazione

Graziano Pellé è emerso come nome per l'attacco dell'Udinese. Ma ad ora il centravanti ex Nazionale non è particolarmente convinto della destinazione.
- di Redazione SkySport24

Verona, così scatta il bonus per Lasagna

L'operazione Kevin Lasagna per il Verona include un bonus da 1 milione di euro oltre ai 9,5 garantiti all'Udinese. Questo bonus si attiverà solo in caso di partecipazione dell'Hellas alla prossima Europa League.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, niente esonero per Zidane

Come racconta Marca, in queste ore il Real Madrid è convinto di trattenere Zinedine Zidane sulla sua panchina. Non c'è un esonero imminente, ma potrebbe così finire la stagione.
- di Redazione SkySport24

Inter, i dettagli del rinnovo di Bastoni

Il rinnovo di Alessandro Bastoni con l'Inter è davvero vicino. Un'operazione avviata per blindarlo per cinque anni con nuovo stipendio e intesa imminente, Bastoni vuole solo i nerazzurri.
- di Redazione SkySport24

Milik al Marsiglia, c'è anche la percentuale di rivendita

C'è anche una percentuale sulla futura rivendita nell'affare Milik-Marsiglia. Il Napoli avrà diritto al 20% della futura cessione del polacco, accordo totale e firme in queste ore.
- di Redazione SkySport24

Parma, avanza l'operazione Todibo

Il Parma lavora forte per Jean Clair Todibo dal Barcellona, ora in prestito al Benfica. Si prova a prenotarlo subito con al fianco un centrale di esperienza per D'Aversa.
- di Redazione SkySport24

Juve, il piano del Lipsia per Dragusin

Il piano del Lipsia è molto chiaro sul fronte Radu Dragusin. Il difensore classe 2002 della Juve ha ricevuto la proposta dei tedeschi per andar via a costo zero, una mega offerta con la Juve che però non si è ancora arresa.
- di Redazione SkySport24