Calciomercato, news e trattative del 27 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 27 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - LE TRATTATIVE LIVE DI GIOVEDI' 28 GENNAIO
Cutrone, il Wolverhampton è aperto al prestito
Real Madrid, ancora niente accordo con Vazquez
Lazio, ufficiale l'acquisto di Musacchio
Bayern Monaco, Zakaria nella lista
Manchester United, Ighalo ai saluti
Barça, il candidato Font: "Eric Garcia pronto a firmare con noi subito"
In queste oreVictor Font, candidato alla presidenza del Barcellona, ha parlato di Eric Garcia e del suo possibile arrivo anche prima delle elezioni che dovrebbero avere luogo il 7 marzo: "È disposto a fare uno sforzo e a non percepire lo stipendio in questa stagione" ha dichiarato. La situazione finanziaria del Barcellona è disastrosa ma la volontà del club sarebbe quella di prendere il difensore subito, pagando un indennizzo al Manchester City.
Cagliari, un centrocampista ai saluti
Torino, a un passo l'arrivo di Sanabria
Max Meyer, lo svincolato trova un nuovo club
Il Colonia rende noto l'acquisto di Max Meyer. Il centrocampista, 25 anni, era svincolato dopo aver risolto il contratto con il Crystal Palace lo scorso 16 gennaio e ha firmato col club tedesco fino al termine della stagione.
Pescara, ufficiale: preso Rigoni
Nicola Rigoni è un nuovo giocatore del Pescara, e adesso c'è anche l'ufficialità da parte del club, che ieri aveva anticipato il suo arrivo a Casa Pescara. Questa la nota della società: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Monza Calcio per il prestito fino a giugno del calciatore classe ‘90 Nicola Rigoni".
Cagliari, dopo Nainggolan e Duncan altre manovre per la mediana
Eriksen, tentativo fatto anche dal Leicester
Manchester United, anche Lingard è in uscita
Piatek, un club italiano ci ha provato
Parma, adesso è stata bloccata una cessione
Chelsea, Tuchel vuole provarci per Alaba
Arsenal, Edu: "Odegaard rimarrà qui fino a giugno"
Torino, i costi dell'operazione Diaw
Ascoli, ufficiale: ceduto Pinto in Portogallo
Attraverso una nota ufficiale, l'Ascoli comunica il rientro anticipato di Diogo Pinto dal prestito al Potenza e il trasferimento del calciatore a titolo temporaneo con opzione al Vilafranquense, club portoghese attualmente militante nella seconda divisione del campionato lusitano.
Kagawa, ufficiale la nuova avventura in Grecia
Shinji Kagawa riparte dalla Grecia: è un nuovo giocatore del PAOK. Lo rende noto il club con un comunicato ufficiale. Il trequartista giapponese, 31 anni, era svincolato da inizio ottobre dopo aver risolto il contratto col Saragoza. Kagawa ha firmato un contratto di due anni e mezzo.