Calciomercato, news e trattative del 28 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 28 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Calciomercato, le principali notizie di giovedì 28 gennaio
- Inter e Roma al lavoro per lo scambio Dzeko-Sanchez
- Torino, nuovi contatti per Mandragora
- Colpo del Torino: preso Sanabria dal Betis
- Siviglia, immagini e parole dalla presentazione del Papu
- Llorente è dell'Udinese. Si avvicina anche Cutrone
- La Juve ripensa ad Aouar, ma per giugno
- Parma, Man in città: anche Zirkzee in chiusura
- Genoa, bloccato Niang in caso di partenza di Scamacca
- Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio: FOTOGALLERY
- Calciomercato L'Originale: appuntamento ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24, fino al 1° febbraio
- Il TABELLONE del calciomercato
Atalanta, da Kovalenko ad Ahmedhozic: le mosse dell'Atalanta
Genoa, nel weekend le visite mediche di Niang
M'Baye Niang è a un passo dal ritorno in Italia. L’attaccante lascerà il Rennes in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni per tornare a vestire i colori rossoblù sei anni dopo l'ultima volta. Nel weekend le visite mediche, poi la firma sul contratto per il giocatore che andrà quindi a sostituire Scamacca.
Scamacca verso il ritorno al Sassuolo: il punto
Si va verso il ritorno di Gianluca Scamacca al Sassuolo dal Genoa, dove ora è in prestito: la Juve infatti continua a non voler mettere l’obbligo di riscatto al prestito che ha proposto ai neroverdi, per questo il Genoa darà il via libera alla partenza dell’attaccante e avrà così la certezza che il giocatore non andrà a rinforzare una concorrente. Così il Sassuolo pensa di riportarlo a casa e tenerlo nell’organico di De Zerbi.
Inter-Roma, le ultime sullo scambio Sanchez-Dzeko
Due club e due nomi, Inter e Roma continuano a riflettere sullo scambio Dzeko-Sanchez. Va trovata la quadratura dal punto di vista finanziario e in caso di esito positivo i nerazzurri dovrebbero poi trovare una sistemazione a Pinamonti (in prestito) e di cercare un attaccante con caratteristiche simili a quelle di Sanchez - come Eder. La Roma si troverebbe a pagare un conguaglio di 3 milioni (che risulta essere la differenza tra i due ingaggi) che non dovrebbe però andare a incidere sull’indice di liquidità del club. Previsto nelle prossime ore un nuovo incontro dopo una notte di riflessione.
Chelsea, Tuchel "spegne" il mercato
Spezia, priorità terzino e si cerca un centrocampista
Barcellona, Eric Garcia si allontana?
Lecce, chiusa la cessione di Falco alla Stella Rossa
Crotone, a un passo l'arrivo di Ounas dal Napoli
Crotone, ufficiale l'arrivo di Di Carmine dal Verona
Anche la SPAL sulle tracce di Iemmello
Roma, nelle prossime ore El Shaarawy completerà le visite
Da domani Stephan El Shaarawy non avrà più vincoli e sarà libero in quanto è arrivato al 21° giorno di contagio, terminando così il suo periodo di isolamento. Nelle prossime ore l'attaccante potrà quindi fare le visite mediche prima di firmare il contratto con i giallorossi.
Inter, nuovo incontro con gli agenti di Lautaro Martinez
Parma, in queste ore il sì del Bayern al trasferimento di Zirkzee
Incontro Roma-Inter per parlare dello scambio Sanchez-Dzeko
Udinese, il Panathinaikos vuole Makengo
Parma, ufficiale: preso il talento Tannor
Il Parma chiude un baby colpo in Svezia: preso il giovanissimo sedicenne Emmanuel Tannor dall'IFK Goteborg. Finora parte delle giovanili del club svedese, il classe 2005 va a rinforzare il settore giovanile ducale. Tannor è un attaccante di 183 centimetri mancino.
Salisburgo, ufficiale: preso Mantl
Nuovo arrivo per il Salisburgo. Dall'Unterhaching, club tedesco di terza serie, arriva il portiere Nico Mantl. Venti anni, il giovane talento ha conquistato tutti in poco tempo, mettendosi in mostra nonostante la giovane età. Un acquisto per il presente, ma soprattutto per il futuro.