In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 27 gennaio

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 27 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - LE TRATTATIVE LIVE DI GIOVEDI' 28 GENNAIO

Condividi:

Fazio o Dragovic: Parma alla ricerca di un difensore

I gialloblù continuano a cercare un difensore esperto: oltre a Fazio piace sempre Dragovic, classe ’91 austriaco che il Bayer Leverkusen libererebbe per un minimo indennizzo. 

- di Redazione SkySport24

Fiorentina: ufficiale Kokorin

"La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksandr Kokorin dal Futbol’nyj Klub Spartak Moskva. Sarà presentato oggi,alle ore 17:00"
- di Redazione SkySport24

Man, offerta da 10 milioni da parte del Parma

Piace molto Dennis Man della Steaua Bucarest: i gialloblù hanno fatto una prima offerta da 10 milioni (rifiutata perché la richiesta è di 14 milioni). Il Parma potrebbe insistere nelle prossime ore provando ad accontentare il club con alcuni bonus.

- di Redazione SkySport24

Parma, sondaggio per Piatek

C’è stato un sondaggio per Piatek da parte del Parma: il club emiliano ha provato a capire se fosse possibile arrivare al polacco ora all’Hertha Berlino.
- di Redazione SkySport24

Parma in pressing su Cutrone

Pressing su Cutrone da parte del Parma: nelle prossime ore i gialloblù torneranno a spingere per arrivare all’attaccante in uscita dal Wolverhampton per cui l’Udinese (che si era avvicinato a lui nelle scorse ore) non ha chiuso.

- di Redazione SkySport24

Genoa, idea Niang

I rossoblù si cautelano in caso di addio di Scamacca e ci sono stati dei contatti anche per il ritorno di Niang, ma non approfonditi - almeno per il momento - per aspetti caratteriali: sull’attaccante dell Rennes c’è anche l’Udinese, se dovesse sfumare Cutrone conteso dal Parma.

- di Redazione SkySport24

Genoa, Scamacca in standby

Il mercato del Genoa, per quanto riguarda l'attacco, ruota attorno a Scamacca. La Juventus è ferma all’offerta di 15 milioni con diritto di riscatto e il Sassuolo ne chiede 25, ma si potrebbe eventualmente chiudere sui 20 mln. In tutto questo il Parma è sempre vigile e sarebbe pronto a mettere l’obbligo di riscatto in caso di salvezza. La priorità però al momento è Cutrone e c’è fiducia nella chiusura a breve.

- di Redazione SkySport24

Hellas, annunciato Lasagna. In partenza Di Carmine

Ieri è stato il giorno delle visite mediche e dell'ufficialità di Lasagna al Verona. L'attaccante classe '92 lascia l’Udinese. Operazione in prestito biennale con diritto di riscatto a 6.5 milioni. Al Carpi spetterà l’8% della cifra del cartellino. In uscita Samuel Di Carmine, su cui resta forte la SPAL.

- di Redazione SkySport24

Llorente all'Udinese: manca solo l'ufficialità

Giornata di visite mediche per Llorente con l’Udinese. Il centravanti spagnolo è in arrivo dal Napoli.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ecco Malcuit

Dopo Kokorin nuovo colpo per la Fiorentina: nelle prossime ore le visite mediche di Malcuit in arrivo dal Napoli. I due club hanno trovato l’accordo anche su bonus e premi, affare in prestito. Il giocatore è già in città. 
- di Redazione SkySport24

Roma-Reynolds, nel weekend visite e firma

Reynolds è atteso in Italia nel fine settimana per visite e firma (ricordiamo operazione in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro con il club statunitense che mantiene il 15% sulla futura rivendita del cartellino).

- di Redazione SkySport24

Il Cagliari insiste per Pulgar

Non si ferma a Nainggolan e Duncan la campagna di rinforzo del Cagliari a centrocampo: nel mirino del club sardo c'è il cileno Erick Pulgar della Fiorentina. Un altro nome caldo è quello di Deiola, che può tornare dallo Spezia. In uscita Oliva, che sta trattando con i greci del PAOK.

- di Redazione SkySport24

La Spal pensa a Petriccione: possibile scambio con Di Francesco o Murgia

Crotone e Spal hanno intavolato una trattativa per uno scambio Petriccione-Di Francesco che però al momento è un po’ bloccata a causa dei dubbi di Di Francesco sulla destinazione. Per questo i due club stanno ragionando ora sulla possibilità di inserire Murgia nell’affare.

- di Redazione SkySport24

Crotone, in arrivo Bonazzoli dal Toro

Sempre più vicino Bonazzoli, l’attaccante risolverà il prestito con il Torino e la Samp lo girerà (sempre in prestito) al club calabrese.

- di Redazione SkySport24

Junker-Crotone, trattativa in stallo

Offerta poco più di 2 mln per Kasper Junker del Bodo Glimt (ex compagno di Hauge, ha segnato contro il Milan nel terzo turno preliminare di Europa League). Il giocatore vorrebbe partire e venire in Italia ma il club sta provando a trattenerlo e quindi tutto è al momento ancora bloccato.

- di Redazione SkySport24

Crotone, contratto a vita per Cordaz

Per il rinnovo di Cordaz si può parlare di contratto a vita. Il portiere del club calabrese ha firmato fino al 2022 ma si valuterà di anno in anno se vorrà continuare a giocare e comunque alla fine della scadenza entrerà a far parte della società. Per la difesa si valuta Rogel del Tolosa, uruguaiano classe 1997.

- di Redazione SkySport24

Benevento, un gigante per l'attacco

Vicinissimo l’arrivo dell’attaccante Adolfo Gaich: affare con il CSKA Mosca in prestito con diritto di riscatto per sei mesi con possibilità di prolungare per un’altra stagione se gioca più del 50% delle partite in calendario. Riscatto fissato a 11 mln e lo stipendio sarà pagato dal Benevento (1 milione netto). Si chiuderà quando arriverà l’ultimo ok dal club russo.

- di Redazione SkySport24

Depaoli al Benevento ufficializzato ieri

Visite mediche ok per Depaoli che lascia così la Samp in prestito: operazione ufficiale. Il difensore ha già svolto il primo allenamento e sarà a disposizione di Inzaghi per la gara contro l’Inter.
- di Redazione SkySport24

Falco alla Stella Rossa, ci siamo

Prevista in queste ore la chiusura dell’operazione Falco dal Lecce alla Stella Rossa: l’offerta del club serbo è di 1.2 milioni di euro più 300mila euro di bonus – cifra che corrisponde alla clausola di risoluzione. I giallorossi stanno per dire sì. Il prestigioso club di Belgrado affronterebbe quindi il Milan nei sedicesimi di Europa League con la coppia d'attacco tutta italiana composta da Falco e Falcinelli.

- di Redazione SkySport24

Chelsea, ufficiale Tuchel nuovo allenatore

Ufficiale Thomas Tuchel sulla panchina dei Blues: è lui il successore di Lampard esonerato lunedì. Primo allenatore tedesco nella storia del club londinese, contratto di 18 mesi con opzione di rinnovo per un’altra stagione.
- di Redazione SkySport24