Sanabria è del Torino, ma ha il Covid: è asintomatico e in isolamento

Calciomercato
©LaPresse

Sanabria è ufficialmente un giocatore del Torino, ma è risultato positivo al coronavirus. Lo ha comunicato il club granata dando il benvenuto all'attaccante. Sanabria è asintomatico ed è in isolamento

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

A meno di 48 ore dalla fine della sessione invernale di calciomercato, si sblocca il mercato di riparazione del Torino. Il club ha infatti annunciato l'acquisto dal Betis Siviglia di Antonio Sanabria, che ha scelto la maglia numero 19. L'avventura dell'attaccante paraguayano voluto da mister Nicola, che lo ha già allenato al Genoa, non inizia però nel migliore dei modi: al suo arrivo in Italia è infatti risultato positivo al Coronavirus.

"Asintomatico e in isolamento"

Nel dare il benvenuto all'attaccante, il Torino sui propri canali ufficiali ha spiegato la situazione: "Nell'ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l'iter previsto dal protocollo sanitario".

sanabria_torino

leggi anche

Toro-Mandragora, ore decisive. Sanabria firma