Torino, il presidente Cairo: "Rinnovo di Belotti? L'importante è che lui sia convinto"

Calciomercato

Il presidente dei granata sul futuro dell'attaccante: "E' con noi dal 2015 e abbiamo rinnovato il contratto già una volta. Da parte nostra c'è la volontà di rinnovare, il rapporto è buonissimo. L'importante è che lui sia convinto"

ATALANTA-TORINO LIVE

"Il rinnovo di Belotti? E' con noi dal 2015, quando lo acquistai dal Palermo. Abbiamo rinnovato il contratto già una volta. Da parte nostra c'à la volontà di rinnovare e fare proposte vantaggiose. Il rapporto è buonissimo. L'importante è che lui sia convinto, noi faremo il nostro dal punto di vista economico". Lo ha detto il presidente del Torino Urbano Cairo, uscendo dall'odierna assemblea della Lega Serie A a Milano.

"Soddisfatto del mercato? La soddisfazione me la darà il campo. Indipendentemente dalle pagelle, l'importante è che il campo dia risposte giuste, avendo anche fatto investimenti importanti in un periodo in cui pochi investono. Abbiamo preso Sanabria e Mandragora senza vendere nessuno, ma quel che conta è il campo", ha concluso il presidente dei granata.