Napoli, è ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore. Le news di calciomercato

Calciomercato

Con il solito tweet presidenziale, il Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Luciano Spalletti in panchina: l'allenatore ex Roma e Inter ha firmato un contratto biennale

SPALLETTI, COME SARA' IL SUO NAPOLICOME CAMBIANO LE PANCHINE DI A

Ora è ufficiale: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli. Ad annunciarlo, come al solito, è stato Aurelio De Laurentiis, con il consueto tweet presidenziale: "Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro", si legge sul profilo Twitter del numero uno del club azzurro. Il Napoli riparte quindi da Luciano Spalletti, dopo la chiusura dell'era Gattuso durata un anno e mezzo. All'ex allenatore di Inter e Roma il compito di ripartire dopo la delusione per il mancato accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. 

I dettagli

approfondimento

Dionisi al Sassuolo: contratto fino al 2023

Luciano Spalletti aveva già firmato il contratto che lo legherà al Napoli nella serata di venerdì 28 maggio. L'ex allenatore dello Zenit ha siglato un biennale, per un ingaggio che si aggira tra i 2 milioni e 700mila euro e i 2 milioni e 800mila euro all'anno. Spalletti torna quindi in panchina, due anni dopo il divorzio dall'Inter. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche