In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 22 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, LE NEWS IN DIRETTAI PODCAST DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Verona, su Lovato ci sono tre squadre

Matteo Lovato, difensore centrale classe 2000 che nella scorsa stagione ha totalizzato 24 presenze, può essere uno dei protagonisti di questo calciomercato. Per lui è sempre vivo l'interesse di Napoli, Lazio e Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale Calhanoglu

Adesso c'è anche l'annuncio: è ufficiale il passaggio di Hakan Calhanoglu all'Inter: il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2024. Contratto da 5 milioni di euro a stagione più 1 di bonus. 
 " data-block-on-consent>
 
">https://twitter.com/Inter/status/1407375598331305989"> 
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale il prestito di Olivieri 

Ufficiale il passaggio di Marco Olivieri al Lecce. Ad annunciarlo è stato lo stesso club con un comunicato pubblicato sul proprio sito. La punta classe 1999 arriva in prestito con un diritto di riscatto che potrà diventare obbligo a determinate condizioni. Nell'ultima stagione per lui 31 presenze e 6 reti tra Campionato e Coppa Italia con la maglia dell'Empoli (il cartellino appartiene alla Juventus). 
- di Redazione SkySport24

Ribalta: "Ritorno Buffon gran cosa per Parma"

Javier Ribalta, Managing Director-Sport del Parma, ha parlato così del ritorno di Buffon: "Quando abbiamo capito di potercela fare? Un paio di settimane prima che lo annunciassimo - ha spiegato - è iniziata a diventare una trattativa vera e siamo andati avanti". Infine sulle critiche dei tifosi al portiere: "Non conoscevo i dettagli, io rispetto tutti e penso che il ritorno di Buffon sia una grande cosa per il Parma e per la città".
- di Redazione SkySport24

Inter, Calhanoglu ha firmato

Ora c'è anche la firma: Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore dell'Inter. Il trequartista arriva a parametro zero dal Milan (con cui non ha rinnovato). Adesso manca solo l'annuncio. 
- di Redazione SkySport24

Inter, indizio social per Calhanoglu

Dopo le visite mediche svolte questa mattina, l'Inter annuncerà in giornata l'arrivo di Calhanoglu. Sui profili del club nerazzurro è già stato pubblicato un indizio...
 " data-block-on-consent>
 
">https://twitter.com/Inter/status/1407360444797526019"> 
- di Redazione SkySport24

Milan, il saluto di Calhanoglu

"Grazie di tutto Milan", con questo post - condito da alcune azioni con la maglia rossonera - Calhanoglu ha salutato i suoi ormai vecchi tifosi. Il turco, che non ha rinnovato con il Milan, ha svolto questa mattina le visite con l'Inter. Firmerà un triennale con opzione per un quarto anno. 
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale la cessione di Laxalt

Il Milan ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo, a partire dal 1° luglio 2021, il cartellino di Diego Laxalt alla FK Dinamo Mosca. L'esterno uruguaiano, l'anno scorso al Celtic, si trasferisce in Russia per 4 milioni di euro. 

- di Redazione SkySport24

Spal, Mattioli fa il punto sul mercato

Il presidente della Spal Walter Mattioli in conferenza stampa ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita: "In diversi hanno finito il proprio ciclo qui, sicuramente qualche pezzo da 90 ci saluterà. E' il caso di Berisha, Valoti e forse Vicari. Al momento Stresfezza non ha ricevuto offerte. Dovremmo ripartire da gente come Mora, Demba Thiam, Okoli, Ranieri e Sernicola. A queste proposito, nei prossimi giorni ho in programma degli incontri con Luca Percassi (Atalanta) e Joe Barone (Fiorentina) per discutere di alcuni prestiti”.
- di Redazione SkySport24

Inter, oggi visita di Riso in sede

L'agente Giuseppe Riso ha fatto visita quest'oggi all'Inter: "Di quale giocatore dei miei abbiamo parlato? Di un nome nuovo - ha detto ai giornalisti presenti prima di soffermarsi su Federico Dimarco: "Rimane in nerazzurro, così come Salcedo e Radu". Chiosa su Sensi, che ha saltato per infortunio l'Europeo: "Sta bene ed è contento per Pessina, hanno un bellissimo rapporto".  
- di Redazione SkySport24

Il Napoli lavora per la fascia sinistra

Per la corsia di sinistra il Napoli continua a lavorare, senza ancora affondare, per Nuno Tavares e Lykogiannis. Il primo, classe 2000 del Benfica, nell'ultima stagione ha collezionato 25 presenze e 3 assist. Il secondo, ventisettenne del Cagliari, ha segnato anche 4 gol. 
- di Redazione SkySport24

Adama Traoré strizza l'occhio al Barça: "E' pur sempre casa mia..."

Adama Traoré, attaccante classe 1996 da 3 gol in 41 partite nell'ultima stagione col Wolverhampton, prima della partita decisiva della sua Spagna contro la Slovacchia a Euro 2020 non ha chiuso le porte ad un ritorno al Barcellona, laddove lui - catalano - è cresciuto: "E' casa mia, è questa la realtà. Sono cresciuto lì, sono stato 10 anni. Se arriverà un'offerta, ne parlerò con i miei agenti, per capire che ruolo ricoprirei nella squadra".
- di Redazione SkySport24

Inter, Calhanoglu in sede per la firma

Dopo la mattinata di visite mediche fra Humanitas e Coni, Hakan Calhanoglu è arrivato ora in sede per la firma sul contratto. Presto sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Con i nerazzurri firmerà un triennale con opzione per un quarto anno a 5 milioni di euro più 1 di bonus. 
- di Redazione SkySport24

Depay ammette: "Pensavo al Barça tutti i giorni"

Memphis Depay, che ha appena firmato per il Barcellona, ha commentato così dal ritiro dell'Olanda la sua prossima avventura: "Nella mia carriera ci sono sempre stati alti e bassi, momenti belli e momenti brutti. Tutto questo ti porta a imparare molto. Ecco perché andare al Barça è un grande passo avanti per la mia carriera. Negli ultimi giorni questo argomento era diventato inevitabile quindi non posso dire che non ci pensassi tutti i giorni, ma ora è tutto più chiaro".
- di Redazione SkySport24

Genoa, Ballardini: "Contento se Rovella restasse"

Davide Ballardini ai microfoni di Tuttosport ha parlato del futuro di Nicolò Rovella, centrocampista diciannovenne del Genoa (22 presenze e due assist la scorsa stagione) che la Juventus ha acquistato lo scorso gennaio per poi lasciarlo in prestito al Genoa fino al giugno 2022. I bianconeri decideranno di anticipare l'arrivo a Torino dello stesso Rovella? "Il futuro di Nicolò lo decideranno i bianconeri. Ovvio, dovesse rimanere sarei molto contento”, ha spiegato Ballardini. 
- di Redazione SkySport24

Parma, che entusiasmo per Buffon

Alle 21 Gianluigi Buffon verrà presentato al Tardini e aumenta l'attesa dei tifosi. Esauriti i 1.000 posti disponibili (quantità imposta dalle limitazioni legate ai protocolli Covid) per la serata che avrà come protagonista l'ex portiere di Juve e Nazionale. L'evento verrà trasmesso in streaming attraverso i canali social del Parma.
- di Redazione SkySport24

Shakhtar, Marlon: "De Zerbi qui è un vantaggio"

Marlon, nella scorsa stagione 25 presenze con il Sassuolo, è da qualche ora un nuovo giocatore dello Shakhtar. Proprio al sito ufficiale degli ucraini ha rilasciato le prime considerazioni: "Essere qui è un onore, sono davvero felice - ha spiegato -  sono felicissimo. Questo club ha la mia stessa filosofia e i miei stessi obiettivi. Inoltre amo la filosofia di gioco dell'allenatore. Ritrovarlo qua sarà un vantaggio per me e per l'intera squadra".
- di Redazione SkySport24

Bologna, Hickey: "Celtic? So del loro interesse"

Aaron Hickey, terzino sinistro classe 2002 arrivato al Bologna la scorsa estate, non sta pensando ad un ritorno al Celtic, che lo ha visto crescere fra il 2017 e il 2018 e che lo rivorrebbe portare in patria considerata la partenza di Diego Laxalt (tornato al Milan e in partenza destinazione Dinamo Mosca). L'esterno di Mihajlovic però non si fa distrarre dalle richieste: "Beh, sono pienamente consapevole che c'è stato interesse da parte del Celtic - ha spiegato a glasgowlive.co.uk - posso vedere tutto, ma devo solo tenere la testa bassa e concentrarmi completamente sul Bologna in questo momento".

- di Redazione SkySport24

Milan, Ounas opzione per la fascia

Adam Ounas, tornato al Napoli dopo l'anno di prestito fra Cagliari e Crotone, potrebbe rappresentare un'idea per la fascia del Milan. Al momento si tratta semplicemente di una possibilità, non c'è stato alcun approccio con il Napoli per il classe 1996 (25 presenze, 4 gol e 5 assist l'anno scorso). Tuttavia la pista potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Inter, Calhanoglu e le prime foto con i tifosi

Continua la prima giornata da giocatore dell'Inter per Hakan Calhanoglu, che ha sostenuto una prima parte di visite mediche in mattinata presso l'Humanitas e che ora si è spostato al Coni per l'idoneità. Qui ha incontrato i primi tifosi e si è concesso a loro con foto e selfie. 
 
Calhanoglu con i tifosi dell'Inter
- di Redazione SkySport24