Calciomercato, news e trattative del 25 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 25 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVEI PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Calciomercato, le notizie principali di venerdì 25 giugno

- di Redazione SkySport24

Lazio: Vavro torna dal prestito all'Huesca

Torna dal prestito all'Huesca Denis Vavro. Il difensore slovacco classe '96 è però nuovamente in uscita.

- di Redazione SkySport24

Lazio, dall'Argentina: interesse per Angileri

Dall’Argentina arriva il nome di Fabrizio Angileri per la fascia sinistra della Lazio: terzino classe ’94 del River Plate, secondo TNT Sport è in arrivo un’offerta dei biancocelesti da circa 7 milioni di euro, col giocatore che spinge per la cessione. Al momento arrivano smentite sulla trattativa già chiusa tra club.

- di Redazione SkySport24

Inter, Hakimi sempre più vicino al Psg

Conto alla rovescia per la cessione di Achraf Hakimi, che ha scelto il suo futuro e ha definito l’accordo col Psg. Manca ancora qualcosa tra i due club, ma si stanno limando gli ultimi dettagli per arrivare all’accordo totale.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, il punto sul nuovo allenatore

Dopo aver incontrato Marco Giampaolo, all’inizio della prossima settimana la Samp vedrà Roberto D'Aversa. Non è ancora stata presa una decisione definitiva, ma al momento l’ex allenatore del Parma è in vantaggio e servirà proprio questo appuntamento per definire strategie e lavoro da fare ed eventualmente fare la scelta definitiva. Sullo sfondo resta sempre Iachini, che può tornare caldo nel caso in cui non si concretizzasse con uno degli altri due.

- di Redazione SkySport24

Roma, in uscita Pau Lopez e Under: la situazione

Con Pau Lopez il Marsiglia sta andando avanti per un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 15 milioni di euro, si sta valutando se inserire l’obbligo a determinate condizioni. La novità è che l’OM ha chiesto informazioni anche su Cengiz Under, rientrato a Roma dopo il prestito al Leicester.

- di Redazione SkySport24

Comunicato Salernitana: cedute quote a un trust

Con un comunicato comparso sul proprio sito, la Salernitana ha reso noto di aver ceduto le quote a un trust. "In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni. E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC. Omnia Service e Morgenstern e le famiglie Lotito e Mezzaroma ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni".

- di Redazione SkySport24

Roma, si insiste per Kostic

Incontro a Milano tra Thiago Pinto e Fali Ramadani, per parlare di Filip Kostic, esterno dell’Eintracht Francoforte. Faccia a faccia che fa seguito all’interessamento dei giorni scorsi, se la Roma riuscirà a concludere alcune cessioni può essere il prossimo colpo. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Inter, sempre vivi i contatti per Raspadori

Continuano i ragionamenti dell'Inter per il calciomercato in entrata. Piace sempre Giacomo Raspadori in attacco. Per il giocatore del Sassuolo si tengono vivi i contatti con l'entourage.
- di Redazione SkySport24

Empoli-Greif verso il no: il portiere vicino al Mallorca

Le proposte dalla Liga hanno avuto la meglio. Greif, portiere slovacco su cui si era mosso l'Empoli, ha scelto il Mallorca. Operazione vicina alla conclusione.
- di Redazione SkySport24

Bologna, sempre più vicino Sidney van Hooijdonk

Dopo l'accelerata dei giorni scorsi e il sorpasso sull'Udinese, il Bologna è vicino a Sidney van Hooijdonk. L'attaccante classe 2000, figlio d'arte (il padre è Pierre, ex Benfica), è svincolato dal Nac Breda. I rossoblù sono vicini alla chiusura.
- di Redazione SkySport24

Foggia, domani la presentazione di Zeman

Il Foggia domani presenterà Zdenek Zeman. Il quarto atto del boemo in rossonero è pronto. Ad annunciarlo è il presidente dei pugliesi, attraverso un post su Facebook.
- di Redazione SkySport24

Torino e Verona, idee Nahuel Bustos

Verona e Torino stanno valutando il profilo di Nahuel Bustos attaccante argentino ‘98 di proprietà del Manchester City in prestito l’ultima stagione al Girona. Ai granata era già stato associato la scorsa estate. Da capire il problema legato allo slot da extracomunitario.
- di Redazione SkySport24

Empoli, offerta per Greif

L'Empoli ha fatto un'offerta allo Slovan Bratislava per Dominique Greif, portiere classe 1997. Per lui nell'ultima stagione 27 presenze, 12 delle quali senza prendere gol. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, incontri milanesi per Tare

Incontri milanesi per il d.s della Lazio Igli Tare, che in questi giorni sta vedendo diversi procuratori per impostare il mercato. Piacciono sempre Augustinsson, Orsolini e Brandt, anche se sono operazioni complicate a livello economico. Prima serviranno delle cessioni.
- di Redazione SkySport24

Crotone, un rinforzo per la porta

Volto nuovo per la porta del Crotone, che è pronto ad accogliere dalla Pro Vercelli il portiere Gianluca Saro. Il classe 2000, che ha giocato da titolare in Serie C nell'ultima stagione, sarà acquistato a titolo definitivo dal club calabrese, dove ritroverà Modesto.
- di Redazione SkySport24

Psg, c'è il rinnovo di Mbappè. Ma è il fratello

I tifosi aspettano l'annuncio per il rinnovo di un altro Mbappè, ma intanto il Psg ha comunicato sui propri canali ufficiali il prolungamento fino al 2024 di Ethan Mbappé, fratello minore di Kylian. Il ragazzo, che ha 15 anni e che in passato è stato accostato anche al Real Madrid, è considerato un grande talento del calcio francese. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, le alternative a Italiano

Qualora la trattativa fra Fiorentina e Spezia non dovesse portare in viola Vincenzo Italiano, allora Pradè, Barone e Commisso valuterebbero una nuova lista di nomi. Fra questi anche Ranieri e Liverani. Non ci sono stati contatti invece per Fonseca e Benitez, che è diretto all'Everton. 
- di Redazione SkySport24

Cragno, l'agente: "Valuteremo eventuali offerte"

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato del futuro del suo assistito: "Oggi è il titolare del Cagliari - le sue considerazioni in merito al portiere classe 1994 - faremo delle valutazioni in base alle opportunità che eventualmente si presenteranno". Per Cragno nell'ultima stagione 34 presenze, 6 delle quali concluse senza prendere gol. 
- di Redazione SkySport24

Paredes: "Dissi no alla Juve, non volevo fare il regista"

Leandro Paredes, ora impegnato in Copa America con l'Argentina, ha svelato un aneddoto nel corso di una lunga intervista a Olè: "Mio padre mi ha sempre detto che dovevo giocare da numero 5, cioè da regista davanti alla difesa. Io però non volevo. Quando è arrivata la Juve nel 2011, il direttore sportivo di allora voleva che giocassi in quel ruolo per raccogliere l'eredità di Pirlo. Gli ho detto che era un pazzo. Mio padre provò a convincermi ma alla fine restai al Boca", ha raccontato.
- di Redazione SkySport24