Calciomercato, news e trattative del 25 giugno
blog
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 25 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO
Genoa, fatta per Frabotta dalla Juventus
Il Genoa si rinforza sugli esterni. Per la fascia sinistra ecco Gianluca Frabotta, 17 presenze e un gol nell'ultima stagione con la Juventus. Il classe 1999 arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Perugia, ecco il primo arrivo per la B
Si tratta di Mirko Carretta. L'esterno classe 1990 ha firmato un biennale. Era in scadenza con il Cosenza.
Parma, Cyprien va al Nantes
Tutto fatto per il passaggio al Nantes di Cyprien: il centrocampista classe 1995 torna in Francia (era arrivato nel 2020 dal Nizza). Prestito con diritto di riscatto a 8,5 milioni di euro.
Atalanta, Luca Percassi: "Romero? Solo chiacchiere"
L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato a Bergamo Tv delle voci sul futuro di Cristian Romero, difensore classe 1998: "Non so dire se siano vere o meno - le sue parole - abbiamo raggiunto grandi risultati, è normale che i nostri giocatori vengano seguiti. Oggi è un mercato più di chiacchiere che d'interessi, concretamente vedremo cosa succederà".
Bologna, interesse per Eric Ramirez
Si tratta di un attaccante venezuelano classe ‘98 del Unajska Streda. Primi contatti una settimana fa.
Cagliari, piace Marchizza
Il Cagliari osserva con molto interesse Riccardo Marchizza, terzino sinistro classe 1998 nell'ultima stagione protagonista in prestito con lo Spezia. Il suo cartellino appartiene al Sassuolo.
Reggina, vicino Laribi
Karim Laribi, trequartista classe 1991, è molto vicino a vestire la maglia della Reggina. Per lui nella scorsa stagione 19 presenze e due gol con la Reggiana.
Lykogiannis, l'agente: "Napoli destinazione gradita"
Per la fascia fra le idee del Napoli c'è anche Lykogiannis. Il terzino sinistro classe 1993 nell'ultima stagione ha collezionato 33 presenze e 4 gol con il Cagliari: "Se arriverà una offerta la valuteremo ma posso assicurare che la soluzione Napoli piacerebbe molto al ragazzo - le parole dell'agente del greco - conosco Cristiano Giuntoli da tanto tempo, ho un ottimo rapporto con lui".
Inter, visita di Tinti
Tullio Tinti ha fatto visita ieri all'Inter. L'agente di Bastoni, Darmian e Ranocchia ha parlato con i dirigenti nerazzurri anche di Bonfanti e Wieser, punta e mediano della Primavera. L'argomento principale però è stata la chiusura del rinnovo dello stesso Ranocchia.
Juve, incontro con l'agente di Demiral e non solo
Nella giornata di ieri nel quartier generale milanese della Juventus è andato in scena un incontro fra i dirigenti bianconeri e Cenk Melih Yazici, l'agente di Demiral. Il difensore, che ha ancora un contratto fino al 2024, è sempre molto richiesto sul mercato. Per lui nella scorsa stagione 24 presenze. Ma gli incontri non si sono fermati qui, perché Cherubini ha visto di persona pure il presidente del Genoa Enrico Preziosi insieme all'agente Giuffrida.
Pres. Tolosa: "Adli non vuole rinnovare"
Amine Adli, una delle idee del Milan per la trequarti, lascerà il Tolosa. Lo ha confermato lo stesso presidente del club francese: "Ho provato ad allungare il suo contratto, ci sono stati 12 o 13 incontri ma lui non vuole restare. Mi dispiace però si è comportato molto bene, va sottolineato. In questo momento ho molte chiamate, ma non ho offerte", ha detto. Il contratto di Adli con il Tolosa scadrà nell'estate del 2022.
Juve-Sassuolo, i giovani di cui hanno parlato
Non solo la trattativa Locatelli. Juve e Sassuolo, nel primo incontro avuto martedì, hanno parlato anche di alcuni giovani, come ad esempio Felix Correia, Dragusin e Fagioli. Senza necessariamente doverli inserire nella trattativa visto che dipenderà molto anche dal valore che le due società daranno a questi ragazzi (che hanno già esordito in prima squadra).
Lazio, l'obiettivo è sempre Brandt
La Lazio vuole regalare a Maurizio Sarri un grande pacchetto esterni. Il nome in cima alla lista di Igli Tare è quello di Julian Brandt. Il classe 1996 del Borussia Dortmund piace tantissimo all'ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juve, che lo vede perfetto in alto a sinistra nel tridente offensivo.