Calciomercato, news e trattative del 27 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 27 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO: NEWS LIVETABELLONE - PODCAST

1 nuovo post

Calciomercato, le notizie principali di domenica 27 giugno

- di Redazione SkySport24

Nuno Tavares verso l'Arsenal: battuta la concorrenza di Lazio e Napoli

L'Arsenal è vicino a Nuno Tavares, esterno sinistro classe 2000 del Benfica. Il giocatore era seguito anche da Napoli e Lazio.
- di Redazione SkySport24

Genoa-Cagliari, Ghiglione potrebbe essere inserito nell'operazione Vicario

E' in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà al Genoa Guglielmo Vicario. Si può chiudere per un prestito con diritto di riscatto, da definire le cifre. Nell’operazione col Cagliari può rientrare anche Paolo Ghiglione: il centrocampista piace al club sardo.
- di Redazione SkySport24

Verona: si lavora per trattenere Ilic

Il Verona punta sulle riconferme. Lavori in corso per riprendere in prestito Ivan Ilic dal Manchester City. Il centrocampista serbo sta trattando il rinnovo col club inglese.
- di Redazione SkySport24

Juventus-Locatelli: le novità

Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno: previsto un nuovo incontro in settimana, il Sassuolo valuta il centrocampista 40 milioni e non sembra intenzionato a fare un’operazione “alla Chiesa”, con prestito biennale e obbligo di riscatto legato a obiettivi. Si può lavorare invece su una formula diversa, come prestito di un anno e obbligo.
- di Redazione SkySport24

Inter, continuano i contatti per Bellerin

Con Hakimi in uscita, si scalda Hector Bellerin. Venerdì c’è stato un incontro con il suo agente, l’Inter lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto: ovviamente ci deve essere un’apertura importante da parte dell'Arsenal che dovrebbe accettare di trattare sulla base di quella formula. I Gunners lo valutano 20 milioni. Bellerin ha un contratto in scadenza nel 2023 e guadagna circa 4 milioni di euro. Ingaggio importante. Il 19 gennaio 2019 si è rotto il legamento crociato ed è rimasto fermo fino a metà settembre. Quest’anno ha totalizzato 25 partite, 1 gol e 3 assist in Premier League + 7 presenze in Europa League e 1 assist.
- di Redazione SkySport24

Torino: in settimana le firme di Berisha

In settimana ci sarà la firma del portiere Etrit Berisha per il Torino. Si tratta di un portiere d’esperienza scelto per affiancare Milinkovic-Savic.
- di Redazione SkySport24

Milan, le altre operazioni in entrata

Oltre a Brahim Diaz, è aperto con il Real Madrid anche il discorso per Odriozola: l’obiettivo è chiudere entro la settimana per il ritorno di Diogo Dalot, altrimenti può arrivare l’esterno spagnolo. Situazione simile anche per Giroud e Jovic: se a breve non si chiuderà per il francese può arrivare il serbo in prestito dal Real.
- di Redazione SkySport24

Milan-Brahim Diaz: le cifre sul tavolo

Contatti costanti col Real Madrid: per Brahim Diazsi lavora alla definizione delle cifre dell’operazione. Si va verso il prestito oneroso con diritto di riscatto per circa 25 milioni, col Real che terrebbe la clausola di recompra per 30. C’è da trattare ancora per come dividere il totale tra prestito e riscatto.
- di Redazione SkySport24

Roma, le cifre per Pau Lopez e Under al Marsiglia

Proseguono i contatti con il Marsiglia per Pau Lopez e Cengiz Under. In settimana ci sarà un nuovo contratto tra i due club, per entrambi i giocatori la formula sarà prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo legato alle presenze. Per Pau valutazione totale sui 15 milioni, per Under 12.
- di Redazione SkySport24

Roma, accordo in chiusura per Rui Patricio

Una volta conclusa la cessione di Pau Lopez, la Roma definirà l’ingaggio di Rui Patricio: la richiesta del Wolverhampton era di 15 milioni, i giallorossi chiuderanno per 10 più bonus.
- di Redazione SkySport24

Spezia-Farioli: le ultime

Con l'addio di Italiano, lo Spezia lavora al sostituto. Nelle prossime ore ci sarà l’incontro con Francesco Farioli: se andrà bene, lo Spezia cercherà poi di capire come risolvere la questione del patentino. Al giovane allenatore (classe ’89) si è interessato anche il Galatasaray.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, biennale per Italiano

Definito l’arrivo alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. L’allenatore pagherà la clausola da un milione per liberare il suo contratto con lo Spezia, mentre la Fiorentina darà allo Spezia un giocatore per liberare lo staff. Nelle prossime ore verranno definiti gli aspetti formali, poi verrà ufficializzato l’ingaggio di Italiano per due anni con opzione per la terza stagione.
- di Redazione SkySport24

Milan, continua il lavoro per trattenere Brahim Diaz

Contatti costanti tra le parti, con l'intenzione di chiudere entro la prossima settimana. Il Milan e il Real Madrid sono al lavoro per cercare di trattenere in rossonero Brahim Diaz. Nuovi aggiornamenti sono previsti nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Parma: ufficiale l'arrivo di Benedyczak 

E' ufficiale l'arrivo di Benedyczak al Parma. Ad annunciare l'accordo per l'attaccante è direttamente la società: "Il Parma Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo (che sarà formalizzato al termine delle visite mediche) per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Adrian Benedyczak (Kamien Pomorski, 24.11.2000) dal Pogon Szczecin. Il calciatore firmerà con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025. Benvenuto in maglia crociata, “Benek“!".
- di Redazione SkySport24

Lazio, si valutano anche cessioni importanti

La Lazio valuta possibili cessioni importanti per fare il mercato. Un nome potrebbe essere quello di Correa, che accetterebbe anche l'ipotesi di affrontare nuove sfide. La richiesta di Lotito è di 50 milioni di euro: in caso di partenza dell'attaccante, i soldi sarebbero reinvestiti per comprare giocatori adatti al sistema di gioco di Sarri.
- di Redazione SkySport24

Spezia, gli altri nomi per la panchina

Nonostante Farioli sia il candidato numero uno per prendere il posto di Vincenzo Italiano, lo Spezia valuta comunque altri nomi per la panchina, più d'esperienza. Nella rosa dei candidati, restano sempre in corsa Corini e Maran.
- di Redazione SkySport24

Roma, occhi puntati su Rui Patricio oggi agli Europei

La Roma guarda la partita di questa sera con grande attenzione. Nel Portogallo gioca infatti Rui Patricio, portiere che sembra ormai promesso ai giallorossi. E' quasi tutto fatto per il trasferimento del giocatore di proprietà del Wolverhampton.
- di Redazione SkySport24

Dall'Inghilterra: Manchester United su Camavinga

Non c'è solo Sancho per il Manchester United. Secondo quanto riporta la stampa inglese, infatti, i red devils sarebbero pronti a sferrare un'offensiva per arrivare a Camavinga. Il centrocampista ventiduenne del Rennes ha già fatto sapere che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022 con i francesi.
- di Redazione SkySport24

Inter, nuovi dettagli sulla cessione di Hakimi: 68 milioni più 3 di bonus

E' sempre più a un passo la cessione di Hakimi al Psg. L'esterno nerazzurro pronto a salutare dopo una sola stagione a Milano. I francesi sono pronti a pagare all'Inter 68 milioni di euro più 3 di bonus.
- di Redazione SkySport24