Calciomercato, news e trattative del 30 giugno
blog
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 30 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE DEL 1 LUGLIO
Atalanta, il Milan fissa il prezzo di Pobega
L'obiettivo numero uno dell'Atalanta per il centrocampo è Tommaso Pobega di proprietà del Milan. La novità è sostanzialmente una: i rossoneri hanno fissato il prezzo del calciatore, valutato 12 milioni di euro. Adesso la palla passa all'Atalanta che dovrà se e come affondare il colpo. Un colpo in prospettiva.
Tottenham, si stringe per Tomiyasu
Il Tottenham vuole stringere per il difensore del Bologna per Tomiyasu. Sorpasso sull'Atalanta e offerta di 15 milioni di euro più 3 di bonus. Ballano un paio di milioni ma gli Spurs contano di chiudere nei prossimi giorni.
Atalanta, cifre e dettagli del colpo Musso
Arrivano conferme sul colpo dell'Atalanta per la porta. I bergamaschi sono infatti a un passo dall'accordo con l'Udinese per Juan Musso, in un'operazione totale da 20 milioni di euro.
Fiorentina, annuncio in arrivo per Italiano
Tra oggi e domani Vincenzo Italiano verrà annunciato ufficialmente come nuovo allenatore della Fiorentina. Nelle prossime ore il tecnico rescinderà il suo contratto col lo Spezia e sarà poi libero di firmare coi viola.
Milan, si lavora al centrocampista
Con Kessié convocato per le Olimpiadi, il Milan si avvicina al ritiro con due soli centrocampisti: Bennacer e Krunic. Per questo motivo, i rossoneri stanno cercando di accelerare per arrivare il prima possibile a una conclusione positiva per Tonali e per gli altri obiettivi.
Cittadella, ufficiale l'addio di Venturato
Dopo tanti anni insieme, le strade tra il Cittadella e Venturato si separano. E' ufficiale da ieri l'addio dell'allenatore, che verrà sostituito da Gorini. Ecco il comunicato: "Le strade del Cittadella e di mister Roberto Venturato si dividono. Dopo una pausa di riflessione, infatti, nella giornata di ieri il tecnico ha deciso di non continuare il suo percorso con il nostro Club. Si chiude così dopo 270 partite e 6 stagioni l’avventura del mister trevigiano sulla panchina granata. A Roberto i nostri migliori auguri per il prosieguo di carriera e un GRANDE GRAZIE per aver contribuito in modo determinante a portare così in alto i nostri colori!".
Roma, i top club manifestano interesse per Spinazzola
Il grande Europeo gli sta mettendo i riflettori del mercato addosso a Spinazzola: tanti top club si sono informati, dal Real Madrid al Barcellona, al PSG.
Venezia, arriva Jonathan Jorge dall'Hammarby
Nella giornata di ieri il Venezia ha piazzato un altro colpetto: continua la campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato. Si tratta di Jonathan Jorge, attaccante dell'Hammarby. Arriva in prestito con diritto di riscatto. Di seguito, il comunicato. "Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con Hammarby IF per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto del giocatore Jonathan Jorge. L’attaccante svedese classe 2003, nel corso dell’ultima stagione sportiva ha esordito in prima squadra con la maglia del Taby FK, club militante nella Division 1 Norra svedese, segnando 2 gol nelle 2 partite disputate. Benvenuto Jonathan!"
Barcellona, rescinde Fernandes
Matheus Fernandes non sarà più un giocatore del Barcellona. Il brasiliano ha infatti rescisso il suo contratto che lo legava fino al 2025.
Torino al lavoro per cedere Sirigu
Il Torino ha deciso: con l'arrivo di Berisha e con la promozione a numero uno di Milinkovic-Savic, non ci sarà più spazio per Salvatore Sirigu. Al momento, il portiere della nazionale valuta le alternative.