Calciomercato, news e trattative del 13 luglio
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 13 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO
Monza, ufficiale Valoti
Il centrocampista arriva dalla Spal in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Atletico Madrid, ufficiale De Paul
L'Atlético Madrid nella serata di ieri ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto un accordo con l'Udinese per il trasferimento di Rodrigo de Paul. Il calciatore, nato a Sarandí (Argentina, 24 maggio 1994), ha firmato per le prossime cinque stagioni. All'Udinese 35 milioni di euro.
Genoa, doppia ufficialità per la porta
Doppia ufficialità per quanto riguarda la porta: rinnovato il contratto di Marchetti fino al 2022. Preso anche Lorenzo Andrenacci, classe 1995 ultima esperienza al Brescia, a titolo definitivo.
Il futuro di Belotti e Insigne
Belotti e Insigne sono in scadenza nel 2022: Torino e Napoli dovranno capire se i due giocatori hanno intenzione di restare e prolungare. Belotti potrebbe anche partire (ma al momento non ci sono offerte serie per lui) e Insigne – con cui Spalletti vuole lavorare - presto inizierà a parlare di futuro con De Laurentiis per capire.
Atalanta, ufficiali 4 operazioni con la Cremonese
L'Atalanta, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la definizione di quattro operazioni di mercato con la Cremonese. L'unico movimento in entrata è il terzino sinistro classe 2003 Lorenzo Bernasconi, aggregato al raduno della prima squadra proprio oggi, con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. A titolo temporaneo annuale, invece, la cessione del portiere Marco Carnesecchi (2000), già in grigiorosso nella seconda metà della scorsa stagione, del difensore Caleb Okoli (2001) che era alla Spal e dell'attaccante Luca Vido ('97) al rientro dal Pisa. L'Atalanta ha ufficializzato la cessione in prestito secco alla Spal (serie B) di Emmanuel Latte Lath.
Inter, ufficiale la risoluzione di Joao Mario
L'Inter nel pomeriggio di ieri ha comunicato con una nota ufficiale di aver trovato un accordo con Joao Mario per la risoluzione del contratto con i nerazzurri. Il portoghese adesso andrà al Benfica e sarà il primo acquisto dell'era Rui Costa come presidente.