Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 15 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO, LE NEWS IN DIRETTA

1 nuovo post

Roma, Kluivert sempre più vicino al Nizza

È in via di definizione l’addio di Justin Kluivert: l’esterno, che Mou ha escluso dalla rosa dei giocatori per il ritiro, sta trovando un accordo con il Nizza. C’è l’apertura del giocatore, che sembra sempre più convinto ad accettare la destinazione. La formula è prestito con diritto.

- di Redazione SkySport24

Dalbert verso il Cagliari, presto le firme

Dalbert verso il Cagliari. Domani ci sarà la firma sul contratto da parte dell'esterno. Tutto ok con l’Inter sulla base di un prestito con diritto sui 7 milioni di euro.

 
- di Redazione SkySport24

Juventus-Sassuolo, ecco quando l'incontro per Locatelli

E' previsto per domani - venerdì 16 luglio - il contatto tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli. Le parti proveranno ad entrare nei dettagli dell'operazione, consapevoli che ci sono anche altre offerte per il neo campione d'Europa, come quella dell'Arsenal. 
- di Redazione SkySport24

Milan, nel weekend il ritorno di Brahim Diaz

Brahim Diaz arriverà a Milano nella giornata di sabato. Il ritorno è completo, accordo totale col Real Madrid e la nuova formula è la seguente: prestito biennale a 3 milioni (1,5+1,5) con diritto di riscatto a 22 e contro-riscatto a 27.
- di Redazione SkySport24

Milan, è fatta per Ballo-Tourè dal Monaco

Fatta per il difensore Ballo-Tourè dal Monaco a titolo definitivo: 4 milioni più 500 di bonus, legati alla qualificazione in Champions e presenze disputate. Arriverà in città nelle prossime ore. Forse già domani. 

 

- di Redazione SkySport24

Buksa a Sky: "Genoa la squadra più giusta per me"

Prime parole per Buksa al Genoa. L'attaccante si presenta così ai microfoni di Sky Sport: "Sì avevo diverse offerte, ma ho considerato più aspetti calcistici e ho capito che il Genoa era la squadra giusta per me, mi piace lo stile italiano e sono entusiasta di aver preso la rotta per l’Italia. Sto seguendo tre lezioni di italiano a settimana e avere in squadra un polacco come Jagiello mi sta aiutando. Ma non voglio dipendere da lui e voglio imparare l’italiano il più velocemente possibile".
- di Redazione SkySport24

RMC Sport: Kurzawa verso il Galatasaray

Lawyn Kurzawa potrebbe lasciare il Psg. Secondo quanto riporta RMC Sport, Il club francese è molto vicino all'accordo col Galatasaray per la cessione del terzino. 

- di Redazione SkySport24

Cagliari, a un passo Dalbert dall'Inter

Si avvicina a grandi passi l'arrivo di Dalbert. Manca solo l’intesa sul contratto. Ma è stato raggiunto un accordo totale col l’Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto sui 7/8 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Di Lorenzo rinnova fino al 2026

Rinnovo importante in casa NapoliDi Lorenzo ha prolungato fino al 2026. Ad annunciarlo è la società con un tweet.
- di Redazione SkySport24

Bologna-Frosinone: fatto scambio di portieri

Operazione di calciomercato per la porta tra Bologna e Frosinone. È tutto fatto per lo scambio tra Bardi, che va in rossoblù, e Ravaglia, che si sposta nel Lazio.
- di Redazione SkySport24

Milan, sempre più vicino Ballo-Tourè

Il Milan continua a lavorare alla caccia del prossimo rinforzo. Si cerca di sbloccare l’arrivo di Ballo-Tourè dal MONACO a titolo definitivo, tra i 4/4,5 milioni di euro. 
- di Redazione SkySport24

Benevento: da Paleari a Caldirola. Le ultime

Attivo il Benevento nella giornata di oggi. È fatta per Paleari: prestito dal Genoa con obbligo di riscatto in caso di promozione in A. Fatta anche per Dabo pure domani va in Turchia all'Altay. Accordo con il Monza per Caldirola: cessione a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Olivier Giroud atterrato a Milano: presto la firma col Milan

Olivier Giroud è appena atterrato a Milano. Sarà presto ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Domani, infatti, visite mediche e firma sul contratto: sarà un biennale a 5 milioni di euro lordi a stagione. Il dettaglio, nuovo, dell’operazione, riguarda il milione di bonus che il club rossonero pagherà al Chelsea, perché scatta al raggiungimento di un doppio obiettivo: la qualificazione in Champions e un certo numero di presenze.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro con l'agente di Keita Balde

Federico Pastorello, agente di Lukaku ma anche di Keita Baldè, ha incontrato l'Inter oggi. Ecco le sue parole all'uscita: "L'incontro è andato bene, abbiamo fatto il punto su varie situazioni. L'Inter può stare tranquilla su Lukaku? Romelu ora è in vacanza meritata. Sono venuto per parlare di Keita Balde, l'Inter è ancora interessato: Inzaghi lo conosce molto bene e si sta valutando".
- di Redazione SkySport24

Barcellona-Atletico, le ultime sullo scambio tra Saul e Griezmann

Barcellona e Atletico Madrid al lavoro per definire uno scambio di alto livello: Saul in blaugrana, Griezmann torna al Metropolitano. Contatti continui, l'affare si può fare ma non è nella sua fase più calda. Non c'è ancora accordo tra club - soprattutto per quanto riguarda la formula, perché il Barcellona vorrebbe soldi e non scambio secco invece l'Atletico non è intenzionato a inserire una parte economica. Nessun accordo ancora nemmeno tra il Barcellona e Saul. 
- di Redazione SkySport24

Parma, in uscita Kurtic e Da Cruz

Il Parma lavora alle cessioni. Jasmin Kurtic è in trattativa col Paok per un prestito biennale e Alessio Da Cruz verso il Santos Laguna in Messico con la formula del prestito oneroso con obbligo.

 
- di Redazione SkySport24

Alessandria, trattativa con la Sampdoria per Angileri

La neo promossa in B Alessandria cerca un rinforzo dalla A. E' stato chiesto alla Sampdoria Antony Angileri – difensore centrale della Primavera di 20 anni. Sarebbe un trasferimento a titolo definitivo.


 
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale l'arrivo di Tessman

Il Venezia comunica ufficialmente un nuovo arrivo. "Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con FC Dallas per il passaggio in arancioneroverde del giocatore Tanner Tessmann. Il centrocampista classe 2001, che ha sottoscritto con il Venezia FC un contratto fino al 30/06/2025, nell’ultimo anno e mezzo è stato protagonista di un’ascesa fulminea nella scena del calcio americano".
- di Redazione SkySport24

Milan, a un passo l'accordo per Brahim Diaz

Va avanti spedita la trattativa col Real Madrid per riportare in rossonero Brahim Diaz con la formula nuova rispetto alla precedente: ora si chiuderà in prestito biennale con diritto di riscatto e contro-riscatto. Sta andando avanti per essere definita a breve.
- di Redazione SkySport24