Calciomercato, news e trattative del 18 luglio
blog
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 18 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - NEWS LIVE
Udinese: in arrivo Silvestri dal Verona. I dettagli
Si sta definendo il passaggio di Silvestri dal Verona. 2,5 milioni di euro più 1 di bonus. Tre anni di contratto e visite mediche probabilmente lunedì. Il giocatore ha battuto la concorrenza di Maximiano dello Sporting Lisbona, per cui erano stati chiesti 6 milioni più il 30% sulla futura rivendita.
Monza, ufficiale l'arrivo di Caldirola
Era nell'aria, ora è diventato ufficiale. Luca Caldirola è un nuovo giocatore del Monza. Ad annunciarlo sono i brianzoli, che hanno confermato la firma fino al 2023 del difensore proveniente dal Benevento.
Sassuolo, Dionisi: "Mercato? Non ho dubbi che saremo pronti"
Al termine dell'amichevole vinta per 8-0 contro il Brixen, a parlare è l'allenatore del Sassuolo, Dionisi. Tra i temi, si è anche toccato quello del calciomercato. "Io non ci penso. Penso a quelli che siamo, a quanto margine abbiamo, a conoscerci e a migliorare. So di avere a disposizione una buona squadra e spero che si rimanga tali. Ho pochi dubbi sul fatto che ci faremo trovare pronti per il campionato. Il mercato poi non spetta a me, io penso solo ad allenare i ragazzi".
Inter, Inzaghi: "Esterni? Sappiamo che dobbiamo intervenire lì"
Al termine dell'amichevole vinta ai rigori contro il Lugano, Simone Inzaghi ha parlato anche di calciomercato. "Sappiamo che dobbiamo intervenire sui quinti di centrocampo", ha detto. "Aspetto con fiducia, il mercato è lungo e stiamo lavorando su diversi profili".