Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE
BLOG
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 21 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO
Roma, Tiago Pinto: "Viña arriva, Xhaka? Vediamo"
Tiago Pinto, general manager della Roma, ha risposto alle domande di alcuni tifosi all'esterno di Trigoria: "Il mercato va bene, arriva Viña. Xhaka? Vediamo. Un acquisto per volta".
Genoa, Preziosi: "Riprendere Zappacosta? Magari..."
Queste le parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi a Radio Kiss Kiss: "Scamacca può diventare il futuro attaccante della Nazionale italiana. Ha già dimostrato tanto e può migliorare ma tecnicamente è un ottimo attaccante, ha grandi qualità fisiche non comuni tra i centravanti italiani". Poi su un possibile ritorno di Zappacosta: "E' un grande professionista. Magari potessimo riaverlo in squadra".
Atalanta, Percassi su Pobega: "Nome giusto"
L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi, a margine della presentazione delle maglie, ha parlato anche di Tommaso Pobega, rientrato al Milan dopo il prestito allo Spezia e ora obiettivo di mercato nerazzurro: "Nome giusto per rinforzare l’Atalanta? Sì ma ci sono vari nomi: è un mercato particolare e bisognerà vedere se ci sono occasioni giuste in ingresso e in uscita per proseguire il nostro percorso di crescita".
Rakitic svela: "CR7 mi ha chiamato, la Juve mi voleva"
Ivan Rakitic, centrocampista croato 33enne protagonista l'ultima stagione con il Siviglia, ha raccontato un episodio risalente a quando indossava ancora la maglia della Juve: "Nell'estate del 2019 Cristiano (Ronaldo ndr) mi ha chiamato personalmente per andare alla Juve. Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine. Il Barcellona ha chiesto 50 milioni. Troppo". LEGGI QUI LA STORIA
Verona, ecco Montipò: ufficiale l'arrivo del portiere dal Benevento
E' stato completato, con la doppia ufficialità, l'incastro tra portieri che ha riguardato Hellas Verona e Udinese. Montipò è il nuovo portiere gialloblù, annunciato dal club attraverso i propri canali; affare in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, questo l'accordo raggiunto col Benevento per il sostituto di Silvestri passato all'Udinese.
Udinese, ufficiale l'arrivo di Silvestri in porta
L'Udinese ha annunciato l'arrivo del suo nuovo portiere: è Silvestri il sostituto di Musso - dopo le visite mediche dei giorni scorsi ora l'operazione è anche ufficiale. Contratto fino al 2024 e affare a titolo definitivo con l'Hellas Verona che a sua volta attende di annunciare Montipò.