Calciomercato, news e trattative dell'1 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 1 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - LIVE
Atalanta, Lovato: "Sono molto contento di essere qui"
Matteo Lovato ha svolto oggi il primo allenamento con l'Atalanta. Il difensore classe 2000 arriva dal Verona per 11 milioni (8 fissi più 3 di bonus): "Sono molto contento di essere qui. Un saluto a tutti i tifosi e forza Atalanta", le parole di Lovato.
Milan, l'Eintracht insiste per Hauge
Potrebbe esserci la Germania nel futuro di Hauge. L'attaccante già da tempo è cercato dall'Eintracht, che sta facendo passi avanti nella trattativa. Nei prossimi giorni è attesa la proposta ufficiale al club, che potrebbe sbloccare l'operazione.
Aston Villa, colpo Bailey dal Bayer Leverkusen
Ennesimo colpo dalla Premier League. Ufficiale il passaggio di Leon Bailey all'Aston Villa dal Bayer Leverkusen. Trasferimento soggetto al superamento delle visite mediche.
Gollini: "Tottenham, mi sento già a casa"
"Questo stadio è fantastico, mi sono divertito: non vedo l'ora di vederlo pieno durante le partite importanti. Voglio ringraziare tutti, sono stati gentili e mi sento già a casa. Mi fa molto piacere, in questo grande club ci sono delle persone stupende". Queste le prime parole di Gollini rilasciate al Tottenham.